Problema Driver - Post Formattazione

venerdì 12 novembre 2010 - 16.57
Tag Elenco Tags  Windows XP

ultramamba Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

Ho un grosso problema che non riesco a risolvere, vi prego di darmi una mano! spiego:

prima di formattare il pc avevo windows xp sp2, ed usavo senza nessun problema la chiavetta della wind usb per connettermi in HSDPA...

...dopo la formattazione, ho reistallato windows xp sp2, ma non riesco più ad aggiornare i driver della chiavetta e di tutti gli altri hardware!

vado nella periferica usb su "Proprietà" e faccio "aggiorna driver" > "scegli percorso" e mi esce immediatamente la scritta "IMPOSSIBILE CONTINUARE AGGIORNAMENTO GUIDATO DELL'HARDWARE" con scritto sotto "Non sono stati rilevati driver migliori di quelli già presenti" (cosa impossibile perchè io ho driver recenti mentre quelli che ci sono, sono Microsoft 2001...)

Ho provato anche ad eliminare il firewall antivirus ma niente!

AIUTATEMI E' UN PROBLEMA DAVVERO GROSSO!

MarKonE Profilo | Guru

Ciao,

dove hai preso il driver che tenti di installare ?

Ciaooo
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

ultramamba Profilo | Newbie

non è questione di driver, in qualunque periferica in cui io provo a fare "Aggiorna Driver" dopo un'istante mi esce la scritta "IMPOSSIBILE CONTINUARE AGGIORNAMENTO GUIDATO HARDWARE" con scritto sotto in + piccolo "Non sono stati rilevati driver migliori di quelli già installati", anche se una qualunque periferica non ha driver installati...

sto provando a scaricare sp3...vediamo...

sono disperato se qualcuno può saperne il motivo vi prego di aiutarmi...


PS. grazie comunque dell'attenzione Markone!

MarKonE Profilo | Guru

Dopo l'installazione dell'sp3 applica anche tutti gli aggiornamenti di Windows Update.

Poi... attendiamo tue news :)

CIAOO

My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

KUDU Profilo | Newbie

Quando hai installato di nuovo windows nel suo computer, automaticamente se creato una cartella backup nel disco C cntienne tutti programmi che avevi installato prima di fare la nuova installazione di windows quindi se vai nel disco C, vedrai una cartella scritto; WINDOWS-OLD.
Devi cancellare questa cartella se no riesci cerca di cancellare tutti programmi che si trovano dentro.
Sai quando fai installazione di windows, pillotta automatica d'installazione chiede se voi creare la cartella di backup per conservare i tuoi dati quindi tu senza sapere questa cose è passato.

Nel caso che no va chiamami. Cell. 3408080884
KUDU
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5