Visualizzare query in un piè di pagina di una maschera

martedì 16 novembre 2010 - 20.26

suzuki Profilo | Newbie

Ciao a tutti, vorrei creare un pulsante in una maschera che mi permetta di visualizzare la query di risposta nel piè di pagina della maschera stessa prima di continuare a inserire dati nei campi successivi.mi spiego meglio: prima di inserire un orario di appuntamento a una persona x vorrei vedere quali orari sono disponibili. è possibile?
grazie e ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

puoi spiegarmi come è composta la tua tabella ,quali sono i campi che la compongono ?

suzuki Profilo | Newbie

Ciao e grazie per avermi risposto. le tabelle sono 2, una di anagrafica e l'altra per gli appuntamenti; quest'ultima( che poi è quella che viene interrogata dalla query), è composta da 9 campi, 1 contatore,e poi le altre per la data, l'ora , effettuato e 1 campo note dove inserisco il nome mio o del mio collega.io vorrei visualizzare questa query nel piè di pagina prima di immettere l'ora, in modo che non incorro nell'errore di sovrapporre il paziente con quello del mio collega, così lo aggiungo nel campo note .la query è composta da 1 campo id codice, cognome,data, ora, note. spero di essere stato chiaro. grazie ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

ci sono alcune cose non molto chiare,ti andrebbe di inviarmi la procedura da te realizzata ?

suzuki Profilo | Newbie

ciao, se per te non ci sono problemi, ti manderei il file, che dici non è meglio? ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

come vuoi, ma scusami potrò risponderti penso domani ho problemi di connessione e con il monitor . apresto

suzuki Profilo | Newbie

ciao, ti allego il file in questione, la maschera con il piè di pagina dove visualizzare la query " ricerca per cognome" è:"m_inser_multiplo". io ho già creato il pulsante per eseguire la query, ma non so come visualizzarla nella piò di pagina ciao e grazie

ugk111 Profilo | Junior Member