Visualizzare query in un piè di pagina di una maschera

martedì 16 novembre 2010 - 20.26

suzuki Profilo | Newbie

Ciao a tutti, vorrei creare un pulsante in una maschera che mi permetta di visualizzare la query di risposta nel piè di pagina della maschera stessa prima di continuare a inserire dati nei campi successivi.mi spiego meglio: prima di inserire un orario di appuntamento a una persona x vorrei vedere quali orari sono disponibili. è possibile?
grazie e ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

puoi spiegarmi come è composta la tua tabella ,quali sono i campi che la compongono ?

suzuki Profilo | Newbie

Ciao e grazie per avermi risposto. le tabelle sono 2, una di anagrafica e l'altra per gli appuntamenti; quest'ultima( che poi è quella che viene interrogata dalla query), è composta da 9 campi, 1 contatore,e poi le altre per la data, l'ora , effettuato e 1 campo note dove inserisco il nome mio o del mio collega.io vorrei visualizzare questa query nel piè di pagina prima di immettere l'ora, in modo che non incorro nell'errore di sovrapporre il paziente con quello del mio collega, così lo aggiungo nel campo note .la query è composta da 1 campo id codice, cognome,data, ora, note. spero di essere stato chiaro. grazie ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

ci sono alcune cose non molto chiare,ti andrebbe di inviarmi la procedura da te realizzata ?

suzuki Profilo | Newbie

ciao, se per te non ci sono problemi, ti manderei il file, che dici non è meglio? ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

come vuoi, ma scusami potrò risponderti penso domani ho problemi di connessione e con il monitor . apresto

suzuki Profilo | Newbie

ciao, ti allego il file in questione, la maschera con il piè di pagina dove visualizzare la query " ricerca per cognome" è:"m_inser_multiplo". io ho già creato il pulsante per eseguire la query, ma non so come visualizzarla nella piò di pagina ciao e grazie

ugk111 Profilo | Junior Member

spero di aver risolto i problemi con il mio pc. ho provato ad aprire il file in allegato ma risulta vuoto. puoi rispedirlo ?

suzuki Profilo | Newbie

scusami tu, ho sbagliato io perchè utilizzo winrar, per cui ho trovato difficoltà a comprimerlo con un altro che sconoscevo. ci provo di nuovo e speriamo che vada bene ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

scusa , ricevo il tuo file.zip ma al suo interno non c'è nulla. che succede ??

suzuki Profilo | Newbie

Ciao e scusami, sinceramente non so cosa succede, se per te non ci sono problemi te lo mando al tio indirizzo di posta, ma compresso con winrar. si vede che qualcosa non lo comprime, non so che dirti aspetto una tua risposta ciao

ugk111 Profilo | Junior Member

ok provaperò prima di fare ciò prova a decomprimere il file.rar in un altra cartella,almeno potrai verificare se la compressione è riuscita , poi puoi postarlo ugk111@hotmail.it

ugk111 Profilo | Junior Member

scusa ma non ho ricevuto nulla.problemi ??

suzuki Profilo | Newbie

scusa il ritardo, ti ho spedito il file all'indirizzo di posta che mi hai dato speriamo bene ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5