Ceazione pacchetto di installazione

mercoledì 17 novembre 2010 - 12.51

maui.80 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti sono un principiante nelle windows form.

Ho appena finito un progettino e vorrei generare il pacchetto di installazione per poterlo poi mettere su dvd/cd ed installare su altre macchine.

Premetto che ho utilizzato Visual Studio 2010, ed il progetto si chiama Configuratore.
Ho cliccato su Compila --> Pubblica --> ed ho seguito il percorso guidato per generare il pacchetto di installazione.

L'errore che mi compare in sede di compilazione è:

"bin\Debug\Configuratore.vshost.exe.manifest;bin\Debug\KryptonFormProject1.vshost.exe.manifest" non è un valore valido per il parametro "InputManifest" dell'attività "GenerateApplicationManifest". Impossibile passare più elementi in un parametro di tipo "Microsoft.Build.Framework.ITaskItem".

Da quando ho fatto questa operazione non funziona più nemmeno in modalità Debug, mi dà lo stesso errore.

Grazie per le indicazioni

MAURO

aldo1234 Profilo | Newbie

Guarda no so risponderTi in gergo programmazione riguardo al Tuo errore... ma ti consiglio come ho fatto io e a un altro ragazzo proprio su questo forum (e si è trovato bene)....

www.timervb2008.com
qui ti illustra su come creare un pacchetto... cioé solo l'installer per poi mettere su chiavetta cd dvd zipparlo e mandarlo via mail... il tutto quello che occorre.....
e se guardi bene c'è anche il modo (codice) per far avviare il programma automaticamente ad ogni avviodel Pc.....

Bye Bye...

maui.80 Profilo | Junior Member

ma devo andare nella sezione forum vb2008?

aldo1234 Profilo | Newbie

No.... quello che ti ho scritto è un sito... copia e incolla questo indirizzo http://www.timervb2008.com/
quando sei dentro al sito, (non c'è nessun forum) cerca sulla voce a destra inno setup....
e comunque guardatelo tutto il sito perché trovi anche il codice per fare un avvio automatico.... in modo che ogni volta che avvi il Pc il programma parte n Automatio...

riepilogo: copia e incolla nella barra degli indirizzi: http://www.timervb2008.com/ e accedi direttamente al sito.....

se vai on Google metti solo www.timervb2008.com ed è il primo in Alto.....

Bye Bye.....
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5