Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. Visual Studio 6.0
Creare in automatico un documento Word2003 o 2007.
mercoledì 24 novembre 2010 - 19.54
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
Office 2007
|
Office 2003
erongis
Profilo
| Junior Member
137
messaggi | Data Invio:
mer 24 nov 2010 - 19:54
Ho un problema. Con un applicativo VB6 creo dei documenti Word 2003 in automatico. Adesso l'azienda ha acquistato alcune licenze di Office 2007 e, in quelle macchine non si riesce più a creare i documenti in automatico.
I problemi nascono dal fatto che office 2007 crea documenti con estensione .docx.
Non avendo installato Office 2007 su tutte le macchine, devo purtroppo distinguere le due versioni e modificare il comportamento del mio applicativo.
Mi servirebbe un modo per riconoscere quale versione di Office è installata nella macchina così da creare in automatico documenti doc o docx.
Grazie.
KUDU
Profilo
| Newbie
11
messaggi | Data Invio:
gio 25 nov 2010 - 00:33
Per me la cosa che deve fare è d'installare nel ogni pc "AccessRuntime" dell'office 2007.
Questo software è gratis su sito di microsoft nel caso che no riesci a trovarlo, chiamami al numero 3408080884 te lo mando nel sua posta elettronica.
KUDU
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !