FUNZIONALITA' VB IN ACCESS 2007

giovedì 25 novembre 2010 - 18.47
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)

ugk111 Profilo | Junior Member

SALVE A TUTTI. ho un problema che ho riscontrato con il codice scritto nel vb di access 2007.
ho notato che il codice scritto e perfettamnete funzionante con office2003 non sembrerebbe funzionare in office 2007. potrebbero essere i riferimenti mancanti in vb del 2007 ? ho anche notato che neanche il punto di stop ferma l'esecuzione del codice,ammesso che lo esegua.come se il punto di stop(il punto rosso sul margine sinistro ) non esistesse. chi può spigarmi ed eventualmente indicarmi la soluzione del problema. grazie

Feroxkk Profilo | Junior Member

Credo che come tutti i linguaggi ci siano delle modifiche durante gli aggiornamenti come VB6 a .NET o 2005.
Per il resto non saprei proprio, ho cercato un po tra qualche motore, ma non avendo la versione 2007, e tenendo con cura e fede quella del 2003 non saprei rispondere.
L'unica cosa è che ho trovato un articolo riguardante l'enorme quantità di problemi su Access 2007.
Non so se posso pubblicare il link visto che è in un'altro forum.

grazie per la risposta .in effetti è un vero tramma in quanto potrebbe essere che procedure scritte per access 2003 non siano utilizzabili con il 2007.se per te va bene potrei fornirti il mio indirizzo e-mail per i link a cui fai riferimento

Cerca in google Errori Access 2007 VBA.
Oppure differenze fra Access 2003 e Access2007.

grazie del suggerimento e scusa per il ritardo nella risposta .un'altra cosa come mai vedo il pulsante verde di "accetta" solo in alcuni threads?

é poco che sono inq uesto forum ma con accetta viene accettata la risposta e non chiuso il thread ma risolto il problema.
Per i thread che hai creato te comparirà accetta per gli altri no.
Con accetta, confermi che in quel messaggio c'è la soluzione alla tua questione.

ok e grazie per la spiegazione
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5