Problema gioco snake in c#

sabato 25 dicembre 2010 - 19.58
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yovecio Profilo | Newbie

Salve ragazzi e buon Natale! Come da titolo come compito scolatstico devo creare snake in c#(in visuale...) e nella form del gioco ho utilizzato un panel come terreno di gioco una picturebox quadrata come mela(da mangiare) e un altra picturebox con il serpente..
Ora per i movimeti ho usato 4 timer differenti (su,giu,destra,sinistra) delle freccette e i movimenti quadrano) ma ora il problema si presenta quando il serpente mangierebbe la mela cioe che ci passa esattamente sopra fino ad coprire la mela. Ce un modo per intercettare se il serpente sta sopra la mela con qualche funzione predisp. per esempio,perche io ho provato a lavolare con le location degli oggetti ma non funziona troppo laboriosa;o magari usanto qual'cos altro al posto del panel, se esiste qualcosa di simile a una matrice grafica per semplificare il tutto.
E se potreste aiutarmi di trasformare il gioco con l'uso dellle classi che io non ho usato,non sapendo propio su che basi implementarle.
Grazie in anticipo.
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