Ciao a tutti.
Riprendo un vecchio tipoc che avevo creato (http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=36368).
In pratica ho gestito nel mio sitarello una paginetta con l'elenco dei parametri che richiede il report prima di renderizzarsi.
A seconda del tipo di parametro impostato nel report caricavo un oggetto Html piuttosto che un altro (agganciandoci eventuale RegEx).
Se il parametro aveva delle scelte singole o multiple impostate come "statiche", renderizzavo una select o list box html ...
Una volta che l'utente confermava i parametri immessi, richiamavo il report passando il parametri impostati e lo renderizzavo.
Bene, ora mi stavo cimentando nel caricare i parametri "dinamici"...
Impostando i parametri in modo dinamico (ciè che effettua una query sul set di dati impostato, vedi foto),

736x494
33Kb
in esecuzione del report da crystal, l'applicativo mi propone la sua maschera di immissione dati (foto 2)..

456x182
6Kb
Ma io da codice non sono riuscito a trovare i riferimenti alla query da eseguire.
Per essre più preciso, faccio un for come sotto :
for (int X = 0; X < mRpt.DataDefinition.ParameterFields.Count; X++)
Ma quando vado a leggere la proprietà : mRpt.DataDefinition.ParameterFields[X].DefaultValues
Essa mi ritorna 0, invece che l'elenco di agenti...
sapete dove andare a leggere tale informazione ?
Grazxie