Problema di timeout pagina

mercoledì 05 gennaio 2011 - 08.22

LuxSkyWalker Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!

Sono un programmatore .NET che al momento sto lavorando ad un sito ASP.
Ho una pagina che al click su un button deve:
1)Eseguire una query di select da un db.
2)Popolare un relativo recordset.
3)Generare un file excel con i dati del recordset sul un server.
4)Visualizzare la classica finestra APRI/SALVA come popup.

La procedura funziona correttamente (e direi perfettamente, visti comunque i tempi di risposta molto ridotti) se dalla pagina chiamante avvio la ricerca con alcuni parametri.
Se invece voglio una ricerca globale, senza filtri, l'applicativo non funziona correttamente, e allora chiedo aiuto a voi.
La ricerca globale prevede 4900 records, ognuno dei quali ha circa 30 colonne.
L'excel relativo viene (dopo circa 15 minuti) generato sul filesystem ma nel frattempo la pagina visualizzata sul browser "scade" (viene il classico messaggio "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA...") e quindi non mi viene la finestra APRI / SALVA.
Dal basso della mia esperienza, credo si tratti di un problema di timeout, ma ho già giocato sui vari timeout a me conosciuti senza ottenere cambiamenti.

Qualcuno può aiutarmi?

Allego il codice della pagina che genera l'excel!
Grazie!