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App. WinForms / WPF .NET
[DirectX] recuperare parti di texture da unica bitmap
martedì 31 maggio 2005 - 09.52
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McSxp
Profilo
| Newbie
25
messaggi | Data Invio:
mar 31 mag 2005 - 09:52
Salute a tutti, mi sono appana iscritto.
In una applicazione utilizzo molte texture, tradotto molti file. Ho però visto che in molte applicazioni (soprattuto Game) è uso comune utilizzare file Bitmap che comprendono diverse texture.
Quale è il modo migliore per recuperare porzioni di Texture da un file bitmap? e' necessario utilizzare le Surface?
Se avete link sull'argomento! Meglio se VB con DirectX9 ma all'occorenza va bene anche C++ o C# con Direct8 ^__^
Grazie ;)
totti240282
Profilo
| Guru
1.574
messaggi | Data Invio:
mar 31 mag 2005 - 11:35
prova qua
http://vincedx.altervista.org/index.php
McSxp
Profilo
| Newbie
25
messaggi | Data Invio:
mar 31 mag 2005 - 11:39
Il sito lo conosco, l'ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato riferimento all'argomento! Il che non esclude che non ci sia nulla.. :)
.. se hai qualcosa di più preciso...
grazie
avriojet
Profilo
| Newbie
11
messaggi | Data Invio:
dom 10 giu 2012 - 12:27
1147x764
104Kb
..parlando di directx qualcuno sa come gestire le linee nascoste della triangolazione (mesh) per ottenere il seguente effetto?
grazie
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