Esportare da Reportviewer 2005 in DOC

martedì 25 gennaio 2011 - 15.17
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  Windows Server 2003  |  Visual Studio 2005

giaarcix Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho questo problema: programmo in vb.net 2005.
Sto usando il componente ReportViewer 8.0.0.0 senza problemi in local mode, eccetto per il fatto che l'esportazione di default funziona in PDF ed in XLS ma non in DOC (o DOCX).
Ho provato anche ad usare il ReportViewer 9.0.0.0 ma l'esportazione di default rimane sempre la stessa.

Sul web ho trovato molto materiale ma ho capito poco: quindi vi chiedo, è possibile aggiungere anche la possibilità di esportare in DOC o in DOCX?
E se sì, come?
Grazie mille,

Giacomo

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
sapevo anche io di questa cosa, ossia che nella versione 2008 di sql reporting avrebbero messo l'esportazione in formato word.
Effettivamente usando sqlreporting dentro a visual studio 2010 e facendo l'esportazione da codice invocando il metodo "Render" e passandogli come stringa formato "WORD" funziona, tu che versione hai?

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

giaarcix Profilo | Newbie

Ciao,
spero che tu legga e mi possa rispondere anche se è passata qualche settimana perchè avevo scansato il problema ma ora ci sono ancora dentro...!
Io uso reportviewer in local mode in un progetto vb2005.
Il componente è ReportViewer 8.0.0.0 ma dato che ho installato anche vb2008 ho provato anche con quello e con il ReportViewer 9.0.0.0, però non è cambiato nulla!
Grazie mille a chi riuscirà a farmi vedere un po' di luce...!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5