Dwnloader File!!

martedì 01 febbraio 2011 - 23.10
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Visual Studio 2010

fra.12 Profilo | Newbie

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, e mi sono iscritto xkè da quello ke ho visto dei post precedenti siete veramente bravi ..

cmq il mio problema consiste nel fatto ke ho un web browser creato con visual basic 2010 xò purtroppo quando vado a scaricare un file con questo mi apre il downloader predefinito di internet explorer. io nn voglio questo e ne voglio mettere uno personalizzato come voglio io.. Come posso fare??? :-(

Qwertj Profilo | Newbie

Ciao
La mia idea sarebbe quella di utilizzare WebRequest e di avviare la routine di Download (puoi trovare un esempio di come si usi qui http://www.dotnethell.it/articles/FTP.aspx)
Vedi te a quale evento associarlo.

fra.12 Profilo | Newbie

quertj ma con questa guida ke mi hai proposto nn viene sostituito il download menager di internet explorer ma va ad inserire un nuovo download menager ke xò devono essere inserite ttt le varie credenziali. io ne cerco uno ke faccia ttt in automatico!!

Qwertj Profilo | Newbie

Ma si apre in AUTOMATICO quello di explorer o si riesci a disabilitare?
Perchè se vuoi sostituirlo devi fare come ti ho detto, cioè farti il codice per scaricarti il file usando un tuo componente (una dialog, non so!!) invece che quello di IE
Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che si risolvono [Isaac Asimov]

fra.12 Profilo | Newbie

ma proprio xkè nn so come si faccia ho messo questo post. e ti sto chiedendo se tu sai ed eventualmente passarmi il codice per fare quello ke hai detto tu..

Qwertj Profilo | Newbie

Dalla domanda si capisce più che vuoi sapere come scaricare file (e su questo ti potrei aiutare), ma non ho idea di come disattivare il downloader automatico di IE


Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che si risolvono [Isaac Asimov]
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5