Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Ho bisogno di creare un programma x google..
venerdì 11 febbraio 2011 - 15.43
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
VB.NET
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
ven 11 feb 2011 - 15:43
Ciao a tutti....
Ho un problema, non ho la minima idea di come fare questo programma..
allora io vorrei fare un programmino che mi permette di fare una ricerca su google e di copiare semplicemente tutti i risultati ottenuti su un file di testo.
Come si può fare? è una cosa fattibile? anche se so programmare in VB.net non so prioprio da dove cominciare...o.O
ilario
Profilo
| Senior Member
309
messaggi | Data Invio:
ven 11 feb 2011 - 15:50
si è fattibilissimo,
guarda webbrowser tra i controlli e studia le sue funzioni
l'avevo fatto per fare una ricerca del mio sito e vedere la posizione in cui si trovava inserendo delle parole di ricerca
funzionava ma era troppo veloce e google me lo vedeva come spider quindi mi bloccava l'ip, non sono più andato avanti per mancanza di tempo, bastava secondo me mettere un timer tra una ricerca e l'altra
ciao
ilario
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
ven 11 feb 2011 - 15:58
Prima di tutto grazie della risposta tempestiva , xò io non so proprio come muovermi con webbrowser xk non l'ho mai usato..
ilario
Profilo
| Senior Member
309
messaggi | Data Invio:
ven 11 feb 2011 - 16:03
adesso non ho sottomano il programma domani se ho un secondo lo vado a rivedere
nel frattempo inizia a guardare qualche esempio e a lavorare con quel controllo , è molto semplice
ciao
ilario
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
ven 11 feb 2011 - 16:06
Ok grazie, preferisco che me lo porti tu....intanto do un occhiata a quel controllo grazie..
Poi ho anche bisogno che nel programma io possa scegliere come fare la ricerca,cioè usare la ricerca avanzata che c'è su google, hai presente la ricerca avanzata?
Dovrei da programma scegliere la data, così da visualizzare i risultati con quella data...
Ho letto qualcosa riguardo le API di google ma non ci ho capito un gran che, se potete darmi una mano che so messo male vi sarei davvero grato! =D
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
sab 12 feb 2011 - 12:52
Allora sei riuscito a prendere sto programma? =)
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
sab 12 feb 2011 - 17:56
ilario ti scongiuro mi puoi aiutare ad usare queste API?? x favore ho bisogno di fare sto programma...
Ci 6???
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
dom 13 feb 2011 - 13:22
UP
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
dom 13 feb 2011 - 16:08
Perchè non mi risponde più nessuno? ho bisogno di aiutooooooooo
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
lun 14 feb 2011 - 18:27
Grazie x l'aiuto eh! ma guarda te.... nessuno mi caga +....veramente siete degli elementi eh! era una cosa importante per me nessuno che mi caga...
ilario
Profilo
| Senior Member
309
messaggi | Data Invio:
lun 14 feb 2011 - 18:45
<Grazie x l'aiuto eh! ma guarda te.... nessuno mi caga +....veramente siete degli elementi eh! era una cosa importante per me nessuno che mi caga...
magari uno lavora anche ....... non è che ti dobbiamo fare il programma, le indicazioni te le ho date ed era molto semplice bastava studiare il controllo
con una risposta così stai tranquillo che nessuno ti aiuta più
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
mar 15 feb 2011 - 17:44
ciao...lo so scusate, ma ero un po incavolato x i fatti miei pure..^^ non volevo essere troppo aggressivo....poi pero sono due giorni che scrivo e nessuno mi risponde e avevo bisogno di consulenza... cmq il controllo webbrowser me lo sono studiato ma quel controllo non fa quello che ho bisogno io..ho cercato.. non ci sono metodi o cose che prendono i link risultati.... io sono riuscito solo, tramite le API di Google ad accedere a google ma mi escono solo una decina di link, io ho bisogno che mi salvi tutti i link della mia ricerca...cmq mi potete aiutare x favore?? scusate ancora..
riccardolore
Profilo
| Newbie
21
messaggi | Data Invio:
mer 16 feb 2011 - 13:09
mi aiutate o no?
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?