[Access 2007] Problmea con i grafici

mercoledì 23 febbraio 2011 - 12.28

ello82 Profilo | Newbie

Ciao a tutti! credo fortemente che access mi odi. In pratica il problema sembra molto banale ma non riesco a risloverlo.
Creo dei report su access al cui interno sono compresi valori numerici, date ecc e sopratutto un grafico e una sottomaschera. Nell'antemprima o nella visualizzazione di struttura,
il grafico si vede perfettamente. nelle proprietà è segnalto visibile sempre e stampa sempre. Lo esporto in pdf e il grafico scopare... c'è un riquadro bianco al suo posto....
con un altro report creato nello stesso modo da da tabelli diverse non mi da questo problema. ho provato più volte a creare il report da capo ma da lo stesso probelam...
credo ci sia una sorta di bug o qualcosa di analogo. qualcuno riesce a darmi una mano? è molto urgente!

ho appena scoperto che la causa sembra essere l'orgine dei dati. Questi valori che va a recuperare sono presi da un foglio excel come tutti gli altri valori.
ad ogni modo non capisco perchè in access mi crea correttamente il grafico e nel momento della conversione in pdf il grafico saprisca...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5