Problema proprieta schermo

venerdì 25 febbraio 2011 - 18.52
Tag Elenco Tags  .NET 4.0  |  Windows Vista

ferencs90 Profilo | Newbie

salve su win xp ho un problema con proprieta schermo non posso accedere con tasto destro su desktop e non trovo l'icona schermo nel pannello di controllo! grazi e atutti!

babbubba Profilo | Senior Member

Ciao...

E' successo all'impovviso o non c'è mai stato 'schermo' in pannello di controllo?

Usi un'utente admin? Hai cambiato qualche policy del s.o. (esistono dei tool per 'blindare' i pc)?

Altrimenti.... hai provato a disinstallare il driver della scheda video e reinstallarlo (prima di disinstallarlo magari ti scarchi il diver aggiornato...poi disinstalli....riavviii e dopo che windows insalla quello generico tu installi quello aggiornato).

Spero di esserti stato utile.
Babbubba

www.bsoftsolutions.it

Chiedere è curiosità ... rispondere è educazione.

ferencs90 Profilo | Newbie

grazie per la risposta! no ce sempre stato non si è piu trovato dopo la rimozione di un virus..

babbubba Profilo | Senior Member

Se hai xp pro puoi girare tra i criteri di protezione locale e cercare la policy per riabilitare l'utente alla modifica delle impostazioni dello schermo.

Se hai home... tanti auguri.

Altrimenti prova a vedere in giro se trovi qualche programmino free per la modifica semplificata delle policy.... qualcosa tipo tweak xp o roba simile (io nn li uso perche preferisco sapere cosa e dove modifico ma molte persone ne vanno entusiaste perchè rapidi e semplici...)
Babbubba

www.bsoftsolutions.it

Chiedere è curiosità ... rispondere è educazione.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5