Richiesta di collegamento al Data Base

martedì 01 marzo 2011 - 19.00
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2005  |  Crystal Reports 2008

biggiu Profilo | Junior Member

Salve a tutti.

Ho realizzato una procedura con VB.Net 2008. In tale procedura c'e' il programma di bolletazione che dovrebbe emettere il DDT. Il documento è stato realizzato con Crystal Report.
Il report è agganciato a delle tabelle di un DataBase Microsoft SQL.
Quando vado in anteprima del report funziona tutto alla perfezione. Quando eseguo il programma e lancio la stampa compare il seguente formato video :

901x602 81Kb

Questo accade sia in modalità debug che dopo aver installato la procedura.

Ho provato a riaggiornare il collegamento delle tabelle al report, ma il problema non si risolve.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione per risolvere il problema ?

Grazie a tutti per la collaborazione.

BigGiu

*************************************************************************************************************************************************
* HO RISOLTO INSERENDO LA SEGUENTE RIGA DI COMANDO : ModRep.SetDatabaseLogon("login", "password") *
*************************************************************************************************************************************************

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
ho visto che hai risolto, ottimo.
Aggiungo solo a scopo didattico, che in questo mio articolo sono mostrate le tecniche di passaggio dati ad un report:
http://www.dotnethell.it/articles/Crystal-Reports-Integration-Windows-Form.aspx
(in calce il download)

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.