[OT] Pacchetto di setup Visual Studio 2008

giovedì 03 marzo 2011 - 14.46

LuchinoTO Profilo | Newbie

Salve a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dove recuperare delle guide "approfondite" relative all'utilizzo dei "progetti" di setup da integrare in una soluzione di Visual Studio 2008?

Principalmente ho difficoltà a capire queste cose:
- Una volta installato il mio pacchetto di setup sul pc di destinazione, ogniqualvolta l'utente tenta di spostare, eliminare, rinominare un file che era stato installato dal pacchetto, all'avvio del programma windows si "accorge" che qualcosa è stato modificato, rimettendo tutto com'era in origine. Questo comportamento mi va bene, ma non per tutti i file. E' possibile modificarlo in qualche modo?

- Al mio pacchetto di setup ho aggiunto un banalissimo database di ms access, che faccio installare nella cartella predefinita "dati applicazioni". Su sistemi con Win 7 ho rilevato che il file di access viene posizionato correttamente, peccato che l'utente non abbia i permessi per la scrittura (e devo modificarli io a manina). Vi è qualche rimedio?

Grazie a quanti vorranno darmi preziosi suggerimenti, anche solo per recuperare una guida esaustiva.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5