Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
C# Socket,perdita di dati nella comunicazione
giovedì 03 marzo 2011 - 18.58
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
C#
|
.NET 4.0
|
Windows 7
|
Visual Studio 2010
|
SQL Server 2008
|
MySQL 5.1
|
Access (.mdb)
|
Office 2007
|
Chrome
|
Javascript
|
CSS 2.1
|
Crystal Reports XI
les69
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
gio 3 mar 2011 - 18:58
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono ritrovato di fronte a un problema che non riesco a risolvere...
Io ho due applicazioni, una server e una client, e nella comunicazione capita che vengano persi dei dati.
Ma il punto è che in modalità debug la comunicazione funziona correttamente, e in caso di più client il problema si riscontra solo nell'ultimo client connesso.
Metodo di invio del server:
static void SendAll(string msg)
{
for (int j = 0; j < socketGiocatori.Length; j++)
{
byte[] mess = Encoding.ASCII.GetBytes(msg);
NetworkStream net = new NetworkStream(socketGiocatori[j]);
net.Write(mess, 0, mess.Length);
net.Close();
net.Flush();
}
}
Metodo di ricezione del client
public object RiceviValore()
{
byte[] mess=new byte[2048];
NetworkStream net = new NetworkStream(serverGame);
int count = net.Read(mess, 0, mess.Length);
net.Close();
net.Flush();
return Encoding.ASCII.GetString(mess, 0, count);
}
Grazie dell'attenzione
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !