Cartella "Documents and Settings" in Windows 7

sabato 05 marzo 2011 - 12.37

giangi77 Profilo | Newbie

Ciao a tutti.
Ho un Pc sul quale è installato Windows 7 64bit. Questa mattina, credendo si trattasse di un archivio ripristinato con Acronis, ho rimosso la cartella "Documents and Settings". Si trattava di una cartella di sistema di Windows 7? Ho fatto un danno cancellandola? Su altri Pc con lo stesso sistema operatito ho visto che non viene installata...
Grazie a tutti, buona giornata.

AL76 Profilo | Junior Member

Ciao, a meno che tu non abbia abilitato la visualizzazione dei file nascosti di sistema e cambiato le autorizzazioni di accesso a quella cartella non credo tu abbia cancellato quella di sistema, ma forse come dicevi tu una creata .....
A maggior ragione se il sistema si avvia è la conferma di ciò che ti sto dicendo!?!?
La pazienza è la virtù dei forti

giangi77 Profilo | Newbie

In realtà ho abilitato fin da subito la visualizzazione di cartelle e file nascosti...
...in ogni caso non rilevo alcun problema nell'avvio o nell'esecuzione dei programmi...

AL76 Profilo | Junior Member

se hai reso visibili i file nascosti di sistema (bada bene nascosti di sistema non semplicemente nascosti) dovresti ritovarti, nella cartella dove hai installato il sistema, una serie di cartelle con un lucchetto tra cui anche quella che dici tu. Cmq se tutto va sicuramente non è quella che serve al sistema per girare...
La pazienza è la virtù dei forti

giangi77 Profilo | Newbie

In effetti ho reso visibili solo le cartelle e i file nascosti ma non quelli di sistema. Il restore tramite Acronis generalmente ricrea la stessa struttura nella posizione originale e quindi ha rigenerato l'archivio "Documents and Setting, etc etc". Si tratta senza dubbio di questo!
Grazie per la tempestività, a presto.
Luca

AL76 Profilo | Junior Member

Se ritieni concluso il 3nd cortesemente accetta la risposta, ciao
La pazienza è la virtù dei forti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5