DoPostback di link generati a runtime

sabato 12 marzo 2011 - 17.57
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  Visual Studio 2008

scabrof Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, il mio problema si presenta con ASP 4.0, ma non ho trovato al sezione nel forum quindi credo sia questo il posto più adatto.
Vi spiego il problema:
Ho una pagina con un controllo hidden.
Sempre in questa pagina c'è una chiamata ad una funzione in di un file.vb che genera dinamicamente dei link. Cliccando su uno di questi link viene cambiato il valore del controllo hidden della pagina.
Questo cambiamento del valore hidden lo gestisco tramite la proprietà href dei link, che setto come:

< href="javascript__doPostBack('mio_targ,mio_arg')"> link </a>

Sostanzialmente all'evento PageLoad, se è stato effettuato un postback, controllo il target tramite:

If Page.IsPostBack = True Then
If Page.Request("__EVENTTARGET") = "mio_targ" Then
Me.hid.Value = Page.Request("__EVENTARGUMENT")
End if
End if

se il target quindi è personalizzato, io modifico il valore di un particolare controllo.
Il problema è che non viene riconosciuto il postback javascript. Utilizzando degli strumenti di debug (come Firebug) l'errore che ricevo è "__doPostback is not defined". Come posso fare per far funzionare questo meccanismo? In alternativa ce n'è uno migliore?
Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5