Setup applicazione

lunedì 21 marzo 2011 - 13.15
Tag Elenco Tags  C#  |  VB.NET  |  .NET 1.0  |  .NET 1.1  |  .NET 2.0  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Windows Server 2008 R2  |  Windows Server 2008  |  Windows Server 2003  |  Windows Server 2000  |  Windows 7  |  Windows Vista  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  Visual Studio 2005  |  SQL Server 2008 R2  |  SQL Server 2008  |  SQL Server 2005  |  Office 2007  |  Office 2003  |  Office XP  |  Internet Explorer 7.0  |  Firefox  |  Crystal Reports 8.5  |  Crystal Reports 10.0  |  Crystal Reports XI  |  Crystal Reports 2008  |  SQL Reporting Services

_jack_ Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ho la necessità di creare un progetto di setup per l'applicazione appena creata (VS 2008, FX 3.5).
A livello di visual studio creo tutto come sempre ma, al momento della compilazione, il sistema mi avvisa dei seguenti errori:

Avviso 1 Impossibile trovare la dipendenza "MICROSOFT.VISUALSTUDIO.DATATOOLS.INTEROP" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "9.0.0.0") dell'assembly "Microsoft.VSDesigner.dll". <Path applicazione>\Setup1\Setup1.vdproj Setup1

Avviso 2 Impossibile trovare la dipendenza "MICROSOFT.VISUALSTUDIO.DATA.INTEROP" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "9.0.0.0") dell'assembly "Microsoft.VSDesigner.dll". <Path applicazione>\Setup1\Setup1.vdproj Setup1

Avviso 3 Impossibile trovare la dipendenza "MICROSOFT.VISUALSTUDIO.DATADESIGN.SYNCDESIGNER.DSLPACKAGE" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "9.0.0.0") dell'assembly "Microsoft.VSDesigner.dll".<Path applicazione>\Setup1\Setup1.vdproj Setup1

Avviso 4 Impossibile trovare la dipendenza "MICROSOFT.VISUALSTUDIO.DATATOOLS" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "9.0.0.0") dell'assembly "Microsoft.VSDesigner.dll". F:\Commesse\Demo\DemoGestioneMagazzino ADO.NET V2\Setup1\Setup1.vdproj Setup1

Avviso 5 Impossibile trovare la dipendenza "MICROSOFT.VISUALSTUDIO.DATATOOLS.INTEROP" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "9.0.0.0") dell'assembly "Microsoft.VisualStudio.Editors.dll". <Path applicazione>\Setup1\Setup1.vdproj Setup1

Avviso 6 Impossibile trovare la dipendenza "REQUIREDPERMISSIONS" (firma: "B03F5F7F11D50A3A", versione: "3.5.0.0") dell'assembly "Microsoft.VisualStudio.Editors.dll". <Path applicazione>\Setup1\Setup1.vdproj Setup1


A parte che queste dll io non le ho mai referenziate direttamente all'interno del progetto, come faccio a risolvere questi problemi?
Il progetto me lo compila ma ovviamente l'installazione non va a buon fine!

Grazie ciao!


jackk87 Profilo | Junior Member

Ciao per questi errori non ho idea puoi provare a Disinstallare visual studio e a installarlo di nuovo. Io non ho mai utilizzato visual studio per creare i setup ma utilizzo InnoSetup dove riesco a fare tutto quello che voglio (verifica dipendenze, ecc..) può darci uno sguardo http://www.jrsoftware.org/isinfo.php

_jack_ Profilo | Junior Member

ciao!
nel frattempo ho risolto: praticamente facevano conflitto le troppe referenze utilizzate per Crystal Report. Ho tolto il superfluo e tutto ha funzionato.

Ciao

Veronica80 Profilo | Newbie

ciao scusa se riesumo il post...mi potresti dire come hai fatto a rimuovere le referenze? :(

_jack_ Profilo | Junior Member

Ciao!
Banalmente ho aperto le referenze del progetto (Progetto-Proprietà-Riferimenti) ed ho eliminato tutte le librerie superflue.

Ciao

Veronica80 Profilo | Newbie

Si che polla! Mi perdo sulle cose + semplici! Grazie :D

_jack_ Profilo | Junior Member

Di nulla.
Figurati.

Ciao!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5