Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Schiaccaire Tasto aggiorna da codice : aggiornamento pagina
giovedì 09 giugno 2005 - 12.25
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
gio 9 giu 2005 - 12:25
Ciao.
Devo aggiornare la pagina dopo un update in database quindi devo mostrare i nuovi valori nella datalist.
nonostante ricarico i dati dal database vedo sempre i vecchi dati ma se premo il tasto aggiorna del browse mi fa vedere le modifiche.
Come faccio a fare aggiornare la pagina da codice?
ho provto a fare un response.redirect("stessapagina.aspx") ma mi da un errore di threah annullato.
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
gio 9 giu 2005 - 14:28
il datasource lo riassegno già. ma mi fa vedere le nuove righe solo se faccio aggiorna pagina oppure solo se faccio per due volte consecutive l'operazione di aggiornamento dati
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
gio 9 giu 2005 - 15:21
si ti spiego. ho un datagrid e un datalist.
Nell'evento updatecommand del datagrid vado ad aggiornare dei dati che interessano direttamente il caricamento dei record visualizzati nel datalist
per cui alcuni record intreressati dall'aggiornamento non me li dovrebbe mostrare nel datalist perchè gli ho cambiato flag e la query non li prende +.
Praticamente c'ho un datalist e un datagrid sulla stessa pagina al click del datalist carico il datagrid e al click del datagrid aggiorno dei dati e deve ricaricarmi con i nuovi risultati il datalist. tutto questo se io premo aggiorna dalla pagina del browse lo fa, oppure se premo due volte il pulsante di modifica del datagrid.
basterebbe che da codice gli dico di aggiornare la pagina come se avessi premuto il tasto aggiorna del browse come si fa?
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
gio 9 giu 2005 - 15:45
i bind li fa solo che non li mostra perchè non aggiorna la pagina è questo il mio problema .
come si aggiorna la pagina? da codice sto in una classe
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le