Clicco la "a" e si avvia lo start, clicco la "f" e si avvia la "ricerc...

sabato 09 aprile 2011 - 20.57
Tag Elenco Tags  Windows XP  |  Firefox  |  Javascript

pierpaoloparadisi Profilo | Newbie


Ciao a tutti, mi rendo conto che qui avete ben altre capre da pelare ma vi prego, se potete, di aiutarmi.

Il succo del discorso è tutto nel titolo: da un paio di giorni mi succede questo problema.
Ho Avira antivirus, ho provato a pulire i file di registro con ccleaner, ho scaricato e avviato l'emergency kit di emisoft, ho deframmentato il disco fisso (nonostante abbia circa il 70% di spazio libero) ... ma il problema persiste.

Il pc è un toshiba , windows xp, intel centrino duo ... che faccio, lo getto via?

grazie a tutti
ciao
pierpaolo

angelotv Profilo | Guru

sei sicuro di non avere attivato qualche funzione particolare come ad esempio potrebbe avvenire tramite pressione simultanue del tasto Fn e di un tasto funzione (da F1 a F12); oppure potresti avere la tastiera un pochino in crisi (basta anche un falso contatto o dello sporco o della polvere sotto ai tasti)
by Angelo

pierpaoloparadisi Profilo | Newbie

Ciao no, niente da fare ...

Anakin995 Profilo | Newbie

dovresti provare utilizzando una nuova tastiera, se con la nuova tastiera non lo fa allora è la tua tastiera che è "sballata", altrimenti è un problema software... forse ci sono collegamenti che usano scorciatoie da tastiera, a scuola mi è capitato di mettermi alla postazione dove uno si era messo a "cazzeggiare" e aveva impostato le scorciatoie da tastiera e quindi premevo F e si apriva il cad o premevo v e si apriva il notepad.

prova, facci sapere :)

pierpaoloparadisi Profilo | Newbie

Ciao a tutti.
Dunque, premesso che il problema si presentava anche con la tastiera su video (quella per i portatori di handicap) alla fine su un forum di hacker mi hanno dato la dritta: il problema era causato dal pulsante Fn che evidentemente era sbalestrato.

Così mi hanno inviato un file on/off per abilitare/disabilitare quel pulsante, cosa che ho fatto e il problema, finalmente, è stato risolto.

Grazie cmq a tutti.
Ciao e a presto
Pierpaolo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5