Aruba da problemi per l'upload delle immagini?

giovedì 28 aprile 2011 - 20.17
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows Vista  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2008 R2

stellare21 Profilo | Newbie

ciao a tutti,

tramite gli strumenti messi a disposizione da asp.net ho creato una piccola applicazione che mi permette di fare l'upload dell'immagine in una cartella del sito e contemporaneamente alcune operazioni sul DB, in locale funziona tutto alla perfezione sul web no, non fa nulla, non inserisce nè i dati sul DB nè carica l'immagine sullo spazio web sapete se ci sono problemi noti con aruba a riguardo?

martinez Profilo | Senior Member

>ciao a tutti,

Ciao!
>
>tramite gli strumenti messi a disposizione da asp.net ho creato
>una piccola applicazione che mi permette di fare l'upload dell'immagine
>in una cartella del sito
Quale cartella ??? sul provider citato puoi utilizzare solo la cartella public ... che è l'unica con i permessi scrittura lettura oppure devi andare su admin.tuosito.ext ed abilitare i permessi alla cartella di tuo interesse

e contemporaneamente alcune operazioni
>sul DB,

Le operazioni dovrebbe eseguirle comunque ... e nel caso di errore ad esempio per la cartella senza permessi dovrebbe fornirti un errore qual'è?

in locale funziona tutto alla perfezione sul web no,
>non fa nulla, non inserisce nè i dati sul DB nè carica l'immagine
>sullo spazio web sapete se ci sono problemi noti con aruba a
>riguardo?

Nessun problema a parte i permessi sulla cartella e la dimensione del file non superiore a 4MB (limite preimpostato del .net che può essere variato ma che ti sconsiglio!!!)
In ogni caso se non ricevi alcun errore e la procedura sembra andare a termine ... forse ci sono altri tipi di problemi ... Ricevi un errore quale?

Ciao!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5