Cerco programmatore per Software scommesse

giovedì 12 maggio 2011 - 12.13

Iuppiter Profilo | Newbie

Buonasera,
non so se ho scelto la sezione adatta, non sono molto esperto e se ho sbagliato mi scuso; come da titolo sono alla ricerca di qualcuno che possa elaborare un programma per le scommesse online.
Si tratta di riuscire a catturare le quote di vari bookmakers, confrontarle ed evidenziarmi di volta in volta quelle che rispondono ai parametri richiesti.
Esistono in giro molti programmi simili, che evidenziano agli scommettitori le Surebet, ossia quelle quote che, se prese assieme, assicurano un profitto a prescindere dal risultato finale dell'evento.
Si tratta però di programmi tarati su un numero infinito di bookmakers mondiali, ed a meno di non avere conti sparsi per il mondo con migliaia di euro sopra ciascuno, poco utili da un punto di vista pratico.
Io vorrei un programma personalizzato, che sia incentrato principalmente sui books del circuito AAMS (gli italiani) e pochi importanti stranieri (betfair.com, bet365 etc...) e che mi permetta di fare ricerche evidenziandomi subito le quote che rispondono ai parametri di volta in volta impostati.
Se fosse possibile realizzare un progetto del genere, avendo a disposizione un preventivo posso coinvolgere diverse altre persone al fine di acquistare il prodotto.

aspire92 Profilo | Newbie

ciao sarei interessato a d aiutarti.. contattami su skype (alex_929911) o mandami un PM che ti do il mio indirizzo email

andrestu Profilo | Expert

ciao , potrei offrirti la mia collaborazione se interessato ci possiamo sentire su skype andrea.restucci


Andrea Restucci - Web Programmer
www.andrearestucci.name
Download and try my FREE custom controls !!!

Iuppiter Profilo | Newbie

Skype lo devo scaricare, se per caso usate msn sarebbe più immediato...
Scusate ma son nuovo e non so usare ancora i messaggi privati, se me ne mandate voi forse facciamp prima! :D

Iuppiter Profilo | Newbie

ho aperto un account skype, il mio nickname è iuppiter31 ;)

Iuppiter Profilo | Newbie

Ragazzi vi ho aggiunto su Skype ma niente, non si riesce ad entrare in contatto con voi.....

andrestu Profilo | Expert

ciao io non lo apro sempre skype, scrivimi sulla mia mail info@andrearestucci.name così ne parliamo meglio e ci mettiamo daccordo per sentirci su skype...


Andrea Restucci - Web Programmer
www.andrearestucci.name
Download and try my FREE custom controls !!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5