Il pc si spegne quando vado su 1 unico sito internet.

lunedì 23 maggio 2011 - 20.55
Tag Elenco Tags  Windows XP  |  Internet explorer 8.0  |  Javascript

salsero Profilo | Newbie

ciao a tutti....ho bisogno del vostro aiuto, il mio pc si spegne quando entro in una specifica pagina internet: www.sentimente.ro Prima non avevo nessun problema nell'entrare in questo sito...attualmente appena digito sulla barra l'indirizzo che vi ho mensionato e clicco su INVIO dopo nemmeno 30 secondi il pc si spegne e si riavvia da solo..Come posso fare per evitare questo? è l'unica pagina che non posso entrare, se invece navigo su altre pagine internet (google,hotmail,tiscali,libero..ecc..) non ho nessun tipo di problema...il pc funziona perfettamente.Spero che mi aiuterete a risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente. il sistema operativo è WINDOWS XP PROFESSIONAL versione 2002 service pack 3 processore Intel Celeron 1000 mhz . 1,00GHZ 768 mb ram.

Brainkiller Profilo | Guru

>ciao a tutti....ho bisogno del vostro aiuto, il mio pc si spegne
>quando entro in una specifica pagina internet: www.sentimente.ro
>Prima non avevo nessun problema nell'entrare in questo sito...attualmente
>appena digito sulla barra l'indirizzo che vi ho mensionato e
>clicco su INVIO dopo nemmeno 30 secondi il pc si spegne e si
>riavvia da solo..

E' abbastanza strana la cosa farebbe pensare a un virus.
Hai provato ad utilizzare un altro browser rispetto a Internet Explorer ? così tanto per fugare ogni dubbio ?
Ciao

David De Giacomi | <empty>
http://blogs.dotnethell.it/david/

salsero Profilo | Newbie

ciao..ti ringrazio per avermi risposto...ho scaricato google chrome e sono riuscito tranquillamente a navigare sul sito.Come mai non riesco invece ad entrare con internet explorer??? grazie ancora per il suggerimento che mi hai dato..mi hai risolto il problema. :)

Brainkiller Profilo | Guru

>ciao..ti ringrazio per avermi risposto...ho scaricato google
>chrome e sono riuscito tranquillamente a navigare sul sito.Come
>mai non riesco invece ad entrare con internet explorer??? grazie

Secondo me, hai involontariamente installato qualcosa in Internet Explorer, probabilmente una barra (tipo la Google Bar) maligna o una qualche estensione per cui se navighi su quel sito appunto ti riavvia il PC.
Le estensioni le trovi sotto i componenti aggiuntivi:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Internet-Explorer-add-ons-frequently-asked-questions
Quindi da lì magari puoi identificare qualcosa che non ti sembra giusto, e provare a disabilitarlo. e magari risolvi il problema.

>ancora per il suggerimento che mi hai dato..mi hai risolto il
>problema. :)

Se la risposta ti è stata d'aiuto, clicca sull'apposito pulsante verde "Accetta" per contrassegnare il Thread come risolto.
Ciao

David De Giacomi | <empty>
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5