Timeout con l'utilizzo di AsyncFileUpload

giovedì 26 maggio 2011 - 09.57
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008 R2  |  Internet explorer 8.0  |  Javascript  |  CSS 2.1

andrestu Profilo | Expert

Salve a tutti, il punto è questo:
ho una pagina aspnet con un UpdatePanel che a sua volta contiene un AsyncFileUpload, utilizzando la pagina su aruba se provo a fare l'upload di un file troppo grosso dopo un pò il server mi và in timeout e mi ritorna una risposta di timeout scaduto, il punto è che vorrei riprodurre lo stesso comportamento sul mio pc in modo da poter debuggare il comportamento solo che non ci riesco, ho provato ad impostare diverse proprietà ma non riesco a farlo andare in timeout.
Al momento utilizzo VisualStudio 2010 e IIS 7.5, il sito in questione è "caricato" su IIS quindi da Aspnet lo apro direttamente da IIS, effettuo l'upload del file da un altro client dove ho installato un limitatore di banda in modo da avere una connessione lenta al server.
Queste sono le impostazioni che ho provato a cambiare senza ottenere alcun risultato:
- nel ToolkitScriptManager ho impostato la proprietà "AsyncPostBackTimeout"
- nel web.config ho impostato nell'elemento httpRuntime la proprietà "executionTimeout"
- su IIS in advanced setting del sito in "connection time-out"

avete da darmi gentilmente delle indicazioni in merito?


Andrea Restucci - Web Programmer
www.andrearestucci.name
Download and try my FREE custom controls !!!

Gluck74 Profilo | Guru

prova a modificare il sessionstate:

<sessionState cookieless="false" timeout="xxx" ....... ........... .......... />

____________
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.

andrestu Profilo | Expert

ma quello dovrebbe essere inerente al timeout della session che è differente dal tempo di risposta della richiesta...


Andrea Restucci - Web Programmer
www.andrearestucci.name
Download and try my FREE custom controls !!!

Gluck74 Profilo | Guru

vero, ma leggendo su alcuni blog, ho visto che il controllo AsyncFileUpload, ha alcuni bug (fino ad una certa fix) e necessita di alcuni accorgimenti particolari per funzionare correttamente. Un suggerimento che ho letto è proprio quello che ti ho scritto.

Fammi sapere.


___________________________________________
P.S.: dai un voto al mi bimbo, grazie
http://castingbambino.benetton.com/kids/7026-nicola-luigi

____________
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5