Accesso non riuscito per l'utente 'sa'

venerdì 27 maggio 2011 - 16.05

bennygoll Profilo | Newbie

Vi chiedo un aiuto non sono una cima in programmazione, non riesco a far partire questo sito "www.dbdriver.info" sul mio pc il codice per la connessione al database è questo

<connectionStrings>
<add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=UTENTE-C7C27635\SQLEXPRESS;Initial Catalog=DEVICES;User Id=sa;Password=MySquare1.;" providerName="System.Data.SqlClient"/>
<add name="DEVICESConnectionString2" connectionString="Data Source=UTENTE-C7C27635\SQLEXPRESS;Initial Catalog=DEVICES;Integrated Security=True" providerName="System.Data.SqlClient"/>
</connectionStrings>

i dati del mio pc sono:
Nome Computer: info
Account: asistente
Password: benny66$


Microsot SQL 2008 R2
Microsoft Visual Studio Ultimate 2010


un grazie sincero anticipatamente

Brainkiller Profilo | Guru

><add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=UTENTE-C7C27635\SQLEXPRESS;Initial >Catalog=DEVICES;User Id=sa;Password=MySquare1.;" providerName="System.Data.SqlClient"/>
>un grazie sincero anticipatamente

Evidentemente nella prima connectionstring devi modificare la parte dove compaiono:

User Id=sa;Password=MySquare1.

con username e password che ti fornisce chi ti offre l'hosting, se ti ha creato un db ti avrà fornito anche username e password.
Ciao

David De Giacomi | <empty>
http://blogs.dotnethell.it/david/

bennygoll Profilo | Newbie

i dati dati da aruba sono 62.149.153.25
MSSql38579
*************
<connectionStrings>
<add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=62.149.153.25;Initial Catalog=DEVICES;User Id=MSSql38579;Password=*************.;" providerName="System.Data.SqlClient"/>
<add name="DEVICESConnectionString2" connectionString="Data Source=62.149.153.25;Initial Catalog=DEVICES;Integrated Security=True" providerName="System.Data.SqlClient"/>
</connectionStrings>

Così va bene?

ho provato e questo è l'errore:
Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con SQL Server. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che SQL Server sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: Named Pipes Provider, error: 40 - Impossibile aprire una connessione a SQL Server)

Revan1985 Profilo | Junior Member

Puoi utilizzare i server aruba solo dai loro domini/hosting.
Non puoi usarli da fuori per debug purtroppo.

Non c'è emozione; c'è pace.
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è caos; c'è armonia.
Non c'è morte; c'è la Forza.

bennygoll Profilo | Newbie

sospettavo...
e per collegarmi sul mio sql quali sono i parametri? perche continua a darmi errore

bennygoll Profilo | Newbie

ho installato sql 2008 r2 sul mio pc probabilmente durante l'installazione non ho saputo dargli i parametri giusti, adesso come faccio per controllare questa è la stringa di connessione con questi dati:
nome computer: info
Nome utente: assistente
Password: benny***

Durante l'installazione dell'sql aolla voce configurazione server Sql Server Database engine nome
account: assistente e password:benny***


<connectionStrings>
<add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=info\SQLEXPRESS;Initial Catalog=DEVICES;User Id=assistente;Password=benny***;" providerName="System.Data.SqlClient"/>
<add name="DEVICESConnectionString2" connectionString="Data Source=info\SQLEXPRESS;Initial Catalog=DEVICES;Integrated Security=True" providerName="System.Data.SqlClient"/>
</connectionStrings>

Revan1985 Profilo | Junior Member

prova con una di queste 2

<add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=localhost\SQLEXPRESS;Initial Catalog=DEVICES;User Id=assistente;Password=benny***;" providerName="System.Data.SqlClient"/>
<add name="DEVICESConnectionString" connectionString="Data Source=locahost;Initial Catalog=DEVICES;User Id=assistente;Password=benny***;" providerName="System.Data.SqlClient"/>

il database è sul tuo pc in locale, vero?
sennò dovresti puntare alla macchina (allora andrebbe bene "info\SQLExpress", ma devi abilitare l'accesso da remoto al database

fammi sapere.
Ciao

Non c'è emozione; c'è pace.
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è caos; c'è armonia.
Non c'è morte; c'è la Forza.

bennygoll Profilo | Newbie

prima di tutto grazie di avermi risposto
OK adesso mi dovete aiutere (vi prego)
sono riuscito a fare dei passi avanti (grazie a Voi) riesco a loggarmi con l' sql

ho creato le stesse cartelle che ci sono su sito http://mssql.aruba.it
dove attualmente risiede il motore sql del mio sito www.dbdriver.info

ricevo un ulteriore errore devo aprire un nuovo post?

{"I dati di tipo string o binary verrebbero troncati.
L'istruzione è stata interrotta."}

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5