Problema autenticazione

mercoledì 15 giugno 2005 - 18.39

sistemi Profilo | Newbie

Salve a tutti... Il mio problema è il seguente: sto creando un applicazione che ha una pagina iniziale ove vi è un form di autenticazione, e fin qua tutto ok... il prob è che la mia applicazione ha altre pagine e io voglio fare in modo che l'utente che digita l'indirizzo di una di queste pagine venga immediatamente reindirizzato alla pagina iniziale dove vi è il form di autenticazione sopracitato... Ecco, non riesco a capire come poter riuscire a risolvere questo problema... Confido nel vostro aiuto..

Saluti

totti240282 Profilo | Guru

devi usare il webconfig dove li troverai forms authentication, e potrai fare quello che tu vuoi.è un po lunghetto ma facile ,dovresti trovare documentazione su msdn.

sistemi Profilo | Newbie

La documentazione sulle forms authentications l'ho già studiata, e da quello che ho capito gli esmpi che vengono fatti riguardano sempre e solo la presenza di solo 2 pagine: una per il login e un'altra è la pagina a cui l'utente va reindirizzato nel caso il login abbia successo... Il problema è che la pagina a cui si viene reindirizzati si chiama sempre default.aspx e non riesco a trovare una soluzione per riuscire a cambiare il nome di questa pagina in modo da potermi reindirizzare alle mie pagine...

sistemi Profilo | Newbie

Mea culpa, e vi spiego il perchè: avevo sì aggiunto il deny user, ma non avevo eliminato il deny user predefinito nel web.config... Vi ringrazio per l'aiuto!!!

sistemi Profilo | Newbie

Un'altra cosa: ho un'istruzione di questo genere:

MySqlCommand cmd = new MySqlCommand("SELECT* FROM ?materia ", conn);
cmd.Parameters.Add(new MySql.Data.MySqlClient.MySqlParameter("?materia",MySql.Data.MySqlClient.MySqlDbType.String)).Value=Label1.Text;

Sembra funzionare tutto a meraviglia invece quando carico la pagina mi dà il seguente errore: "#42000Errore di sintassi nella query SQL vicino a ''utente'' linea 1" (utente è ciò che è scritto nella label). C'è qualcosa di male che ho fatto?

sistemi Profilo | Newbie

Nessuno ha qualche idea?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5