Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Problema autenticazione
mercoledì 15 giugno 2005 - 18.39
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
sistemi
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
mer 15 giu 2005 - 18:39
Salve a tutti... Il mio problema è il seguente: sto creando un applicazione che ha una pagina iniziale ove vi è un form di autenticazione, e fin qua tutto ok... il prob è che la mia applicazione ha altre pagine e io voglio fare in modo che l'utente che digita l'indirizzo di una di queste pagine venga immediatamente reindirizzato alla pagina iniziale dove vi è il form di autenticazione sopracitato... Ecco, non riesco a capire come poter riuscire a risolvere questo problema... Confido nel vostro aiuto..
Saluti
totti240282
Profilo
| Guru
1.574
messaggi | Data Invio:
gio 16 giu 2005 - 09:25
devi usare il webconfig dove li troverai forms authentication, e potrai fare quello che tu vuoi.è un po lunghetto ma facile ,dovresti trovare documentazione su msdn.
sistemi
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
gio 16 giu 2005 - 09:51
La documentazione sulle forms authentications l'ho già studiata, e da quello che ho capito gli esmpi che vengono fatti riguardano sempre e solo la presenza di solo 2 pagine: una per il login e un'altra è la pagina a cui l'utente va reindirizzato nel caso il login abbia successo... Il problema è che la pagina a cui si viene reindirizzati si chiama sempre default.aspx e non riesco a trovare una soluzione per riuscire a cambiare il nome di questa pagina in modo da potermi reindirizzare alle mie pagine...
sistemi
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
gio 16 giu 2005 - 12:41
Mea culpa, e vi spiego il perchè: avevo sì aggiunto il deny user, ma non avevo eliminato il deny user predefinito nel web.config... Vi ringrazio per l'aiuto!!!
sistemi
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
gio 16 giu 2005 - 18:09
Un'altra cosa: ho un'istruzione di questo genere:
MySqlCommand cmd = new MySqlCommand("SELECT* FROM ?materia ", conn);
cmd.Parameters.Add(new MySql.Data.MySqlClient.MySqlParameter("?materia",MySql.Data.MySqlClient.MySqlDbType.String)).Value=Label1.Text;
Sembra funzionare tutto a meraviglia invece quando carico la pagina mi dà il seguente errore: "#42000Errore di sintassi nella query SQL vicino a ''utente'' linea 1" (utente è ciò che è scritto nella label). C'è qualcosa di male che ho fatto?
sistemi
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
ven 17 giu 2005 - 16:18
Nessuno ha qualche idea?
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?