Web Service, Ajax, Javascript

martedì 14 giugno 2011 - 17.05
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2008  |  Access (.mdb)  |  Office 2007  |  Internet explorer 8.0  |  Firefox  |  Javascript

eclipse Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho un problema un pò complicato da spiegare e spero di essere chiara:
Ho un'applicazione scritta in VB.NET 2008 che funge da server, in ascolto sull'IP 100.100.100.7 e sulla porta 8001, di connessioni client(attraverso le socket) su una macchina in cui ho anche un server web IIS con una pagina html che utilizza un file javascript al cui interno effettua una chiamata ajax ad un web service scritto in asp. net, che richiede come parametri di input l'ip del server (100.100.100.7) e un indice di una richiesta. Quindi quando un client digita l'ip pubblico della macchina, richiamerà il file javascript che al suo interno effettuerà la chiamata ajax al web service passando l'ip del server a cui vuole connettersi.La connessione non ha problemi...il problema è sulla risposta da inviare al web service (stringa json con alcuni valori), in particolare vedo dal browser che le chiamate al web service vengono inviate....ma senza risposta....a volte capita che riesco ad avere la risposta solo alla prima richiesta, ma con molto ritardo.
L'ip della macchina nella rete è 100.100.100.7 ed ha come IP pubblico 188.64.91.100:
la chiamata ajax nel file javascript è la seguente:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Mentre per quanto riguarda il webService:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Per la lettura dei dati ricevuti dal server invece richiamo una funzione readtimeout sullo stream...

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5