Eccezione all'avvio applicazione.

sabato 25 giugno 2011 - 13.09
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 2.0  |  Visual Studio 2008

bracco78 Profilo | Newbie

Ciao a tutti del forum.

Innanzitutto vi volevo ringraziare per questo fantastico forum per me fonte di ispirazione da molto tempo.

Vi scrivo perché ho un problema strano da un po' su una mia applicazione, i miei clienti mi segnalano questa eccezione all'avvio dell'applicazione ogni tanto:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

L'applicazione è scritta con Visual Studio 2008 ed è in Visual Basic. Uno la versione 2.0 del framework sfruttando la libreria winform. La macchina su cui compilo è un windows 7 a 64 bit.

Riguardo all'errore lo fa ogni tanto, dopodiché basta uscire e rilanciare l'applicazione per vederla partire normalmente. Di solito viene generato se si tenta di aprire l'applicazione a computer appena acceso oppure mentre vengono lanciati più programmi in contemporanea. Dallo stack di chiamate si vede che al momento dell'eccezione ancora non ha richiamato nessuna riga di codice che ho scritto (utilizzo infatti il framework applicazione di Visual Basic).

Chiedo a voi che cosa può essere perché non sono riuscito a trovare aiuto da nessun'altra parte.

Grazie infinite.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5