Vb.net 2008

venerdì 01 luglio 2011 - 18.46
Tag Elenco Tags  VB.NET

Marcuus Profilo | Newbie

Ciao forse sbaglio a scrivere qui ma tu sei l'unico che mi dai risposte giuste in tempi ragionevoli =)
spero che tu mi possa aiutare ma credo proprio di si devo far si (con vb 2008 express edition) che dove clicco con il cursore venga riportato ciò che c'è nella textbox1 per esempio se nella textbox1 c'è scritto ciao e io clicco nella barra di ricerca google venga riportato il ciao ma dovrebbe funzionare con qualsiasi programma in cui si possa scrivere. il testo della textbox1 deve essere riportato solo dove lampeggia il cursore di scritture =) grazie in anticipo

freeteo Profilo | Guru

>Ciao forse sbaglio a scrivere qui ma tu sei l'unico che mi dai
>risposte giuste in tempi ragionevoli =)
a chi ti riferisci? se intendevi proprio me, putroppo in questi mesi sono stato parecchio impegnato anche io e come vedi ti rispondo in clamoroso ritardo...


>spero che tu mi possa aiutare ma credo proprio di si devo far
>si (con vb 2008 express edition) che dove clicco con il cursore
>venga riportato ciò che c'è nella textbox1 per esempio se nella
>textbox1 c'è scritto ciao e io clicco nella barra di ricerca
>google venga riportato il ciao ma dovrebbe funzionare con qualsiasi
>programma in cui si possa scrivere. il testo della textbox1 deve
>essere riportato solo dove lampeggia il cursore di scritture
da quello che capisco, l'unico modo di fare quello che dici è passare tramite la clipboard, il problema è fare il "Paste" più che altro, perchè dipende dal programma che fa quest'ultima operazione, toolbar etc...

Ma scusa, cosa c'entra questo con la Reportistica? In questa stanza del forum si parla di argomenti relativi alle stampe, mi sa che hai sbagliato stanza...non so se sia voluto, o un errore...

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5