Connessioni compresse con MySQL

martedì 21 giugno 2005 - 21.37

Uncino Profilo | Newbie

Ciao,
sto cercando di attivare la compressione su una connessione fra un prog. scritto per .NET e MySQL con l'apposito connector della MySQL AB.
Ho inserito il riferimento a ICSharpCode.SharpZipLib.dll
che, ovviamente, ho copiato nella dir del programma.

Il problema è che ricevo l'errore:
The located assembly's manifest definition with name 'ICSharpCode.SharpZipLib' does not match the assembly reference.

all'apertura della connessione.

Qualche soluzione ?
Ciao, Federico.

totti240282 Profilo | Guru

lo hai importato nei riferimenti ???

LudovicoVan Profilo | Junior Member

Ciao,

se stai usando il MySql Connector .Net 4.0.1, la versione della SharpZipLib da utilizzare è la 081.

Qui puoi trovare lo zip (non serve istallare, basta che prendi la dll): http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=17610&package_id=83139&release_id=263494

HTH. -LV

Uncino Profilo | Newbie

Grazie di consigli,
ho sostituito la ziplib con quella di sourceforge ed ora sembra iniziare a funzinae.
Tuttavia si manifesta un altro problema: Non mi fa più l'autenticazione:
#28000Access denied for user 'caronte'@'hostxxxxx.serverdedicati.aruba.it' (using password: YES).
Se io tolgo il parametro "COMPRESS=TRUE dalla stringa di connessione funziona tutto, quindi è sempre nella compressione che risiede il problema, stavolta diverso.

Ciao, Federico.

totti240282 Profilo | Guru

forse non è compatibile per quel provider ????

Uncino Profilo | Newbie

Mi pare strano, semmai quello era l'errore pecedente.
Guardando con lo sniffer vedo che il logname e la pass li invia in modo non compresso, mentre evidentemente col parametro COMPRESS il MySQL aspetta compressi anche quelli.
Tu hai mai usato la connessione compressa ? forse c'è qualcosa da settare nel connector.

Fede.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5