Meglio Vista o Seven?

mercoledì 20 luglio 2011 - 11.26

kanon Profilo | Junior Member

Salve a tutti.

Molto brevemente:
Meglio Vista o Seven? Ho già Vista installato su un Celeron 1GB Ram e va una spada.
Inoltre, perché appena parli di VIsta, la maggioranza delle persone va in tilt e comincia a sparlare?
Io sono programmatore, e con Vista non ho mai avuto mezzo problema (con le dovute configurazioni, ovvio).

Grazie in anticipo.
Il mio blog: http://www.marcoborrelli.it/blog/

jchnusa Profilo | Junior Member

ho avuto windows sin dalle prime versioni e se devo confrontare xp, vista e 7 devo dire che;
xp va bene solo nel caso in cui si debba utilizzare software particolare come pregeo o simili che non vanno molto bene su vista e seven per compatibilità.

Vista è stato molto più stabile e robusto di xp mantenendo le prestazioni negli anni e senza mai richiedere soluzioni drastiche per rimediare ad alcuni piccoli problemi.

seven invece mi va a meraviglia e nel mio caso ( come sempre ho fatto) usando la norton come antivirus, windows firewall e nessuna appllicazione per la manutenzione automatica di case produttrici esterne il pc non topperà mai ;)

A mio parere molto meglio Seven a 64 bit magari con un quad core e 4 gb di buona ram

FrancyDTD8 Profilo | Newbie

Seven, è ovvio. Vista è definito il fallimento della Microsoft!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5