Requiredfieldvalidator

mercoledì 22 giugno 2005 - 18.07

nandonando Profilo | Senior Member

é possibile lato client renderlo ativo e disattivo a mio piacimento?
ho provato sia con display 'none' che con disbled=true ma niente come potrei fare?
grazie

totti240282 Profilo | Guru

scusa ma questo controllo dovrebbe apparire solo se si verifica l'errore impostato.

nandonando Profilo | Senior Member

Ti spiego ho dei campi che li rendo viosibili al cambiamento di una drop quindi anche i validator si devono attivare a questo cambiamento e tra l'altro ho las necessità di farlo lato client perchè non posso ricaricare la pagina per dei problemi di memorizzazione

totti240282 Profilo | Guru

non puoi renderli invisibili , ma puoi cambiare il controllo che devono (scusate il gioco di parole) controllare,o magari impostarli a nothing , capito ???

Brainkiller Profilo | Guru

Io per fare validazioni di tipo custom mi sono scritto dei validatori personalizzat in Javascript flessibili che verificano per esempio che in un modulo di textbox ci sia qualcosa almeno in tutte le textbox. Anche perchè così facendo riescono a rendere lo script cross-browser invece con la validazione .NET a volte ho dei problemi su browser non-IE.

Non ho ben inquadrato il tuo problema, non puoi magari inserire tutto in un PlaceHolder e visualizzare il placeholder a runtime con i campi aggiuntivi ?

Non so se il validator si può disattivare via Javascript.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5