Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
.NET Framework
[MVC3]
lunedì 08 agosto 2011 - 15.49
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
C#
|
.NET 4.0
|
Windows Server 2008 R2
|
Visual Studio 2010
|
SQL Server 2008 R2
|
Internet explorer 8.0
|
Javascript
|
CSS 3.0
danieledolci87
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
lun 8 ago 2011 - 15:49
Ciao a tutti!
Quando creo un progetto MVC3 su visual studio 2010, mi crea in automatico AccountController e AccountModel, e fin qui tutto bene^^.
Ora avrei bisogno che funzionassero... e mentre tutte le classi che creo dopo la creazione iniziale del progetto funzionano e sono correttamente collegate a DB, questa che mi fornisce MVC3 preconfezionata non funziona in quanto non ha la rispettiva tabella su DB.
Qualcuno sa come fare a creare la rispettiva tabella su DB e collegare l'AccountModel in automatico in modo da farlo funzionare?
Grassie
nico839
Profilo
| Senior Member
232
messaggi | Data Invio:
lun 8 ago 2011 - 16:44
ciao, teoricamente se hai fatto nuovo progetto-> asp.net mvc3 web application -> internet application con autenticazione basata su form , una volta lanciata in debug e fatta la prima registrazione, lancia in automatico un script sql che genera il db.
Comunque non si tratta di una sola tabella ma di un database composto da più tabelle per la gestione delle membership.
Ciao.
Nicolas
http://perledinico.blogspot.com
danieledolci87
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
lun 8 ago 2011 - 16:46
Ci prova ma mi risponde:
Impossibile connettersi al database SQL Server.
nico839
Profilo
| Senior Member
232
messaggi | Data Invio:
lun 8 ago 2011 - 16:52
Controlla se il tuo progetto è salvato sul tuo pc o su un disco di rete, perchè se non è in locale può dare problemi di sicurezza e non farti fare le operazioni su db.
Ciao.
Nicolas
http://perledinico.blogspot.com
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !