Renderizzare lo script per i banner di google adsense con un controllo...

giovedì 25 agosto 2011 - 20.30
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows XP  |  Visual Studio Express  |  MySQL 5.1  |  Firefox

ravalon Profilo | Expert

Ciao ragazzi, vorrei chiedere a qualcuno di voi come fare per far visualizzare tramite un webcontrol in ASP.NET un banner che origina da uno script di questo tipo

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-xxxxxxxxxxxxxxxxxx";
/* 728x90, creato 14/01/10 */
google_ad_slot = "3026908650";
google_ad_width = 728;
google_ad_height = 90;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>

Ho provato con literal, che mi renderizza direttamente il codice HTML ma con il tag SCRIPT non mi funge...

Avete suggerimenti ???

Gho5t Profilo | Junior Member

Ciao,
hai qualche problema a metterlo direttamente nell'html della pagina aspx?
non mi pare di vedere alcun tipo di elemento dinamico, quindi non ci dovrebbero essere problemi
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

ravalon Profilo | Expert

Ciao e grazie per la risposta...non perchè questi codici vengono presi da database in base alle esigenze dell'utente, quindi non posso metterlo nella pagina aspx...

Gho5t Profilo | Junior Member

ciao,
ho fatto qualche ricerca, prova nel literal ad impostare la property "Mode" a "PassThrough":
<asp:Literal ID="Literal1" runat="server" Mode="PassThrough"></asp:Literal>

in questo link di msdn:
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/system.web.ui.webcontrols.literal.mode.aspx

dice che non ti modifica il testo che inserisci... di default invece è Trasform...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

ravalon Profilo | Expert

si quello che dici è corretto....e mi è stato utile, solo che il problema l'ho risolto mezz'ora fa.....il testo relativo allo script su database era formattato "ENCODATO" in HTML, per cui poi non visualizzava ovviamente.... grazie però, è stato utile per capire la soluzione !
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5