Viene caricato report senza dati

venerdì 02 settembre 2011 - 09.25
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows 7  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2005  |  Firefox  |  Crystal Reports XI

eddyG Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!!
per lavoro mi è stato commissionata la creazione di un report soltanto che,dopo aver fatto tutti i passaggi,quando lo vado a visualizzare mi si apre una finestra con solo le label dei dati...NON VALORIZZATE

Mi sapreste dire cosa c'è che non va?

Grazie
_____________________________________________________
Risolto da solo...era un problema nei collegamenti tra le varie tabelle presenti nel report
da INNERJOIN a LEFT OUTERJOIN
_____________________________________________________

Approfitto di questo post,per fare un'altra domanda...in tale report ho diversi campi di tipo BOOLEAN e vorrei che fossero visualizzati con il rettangolo con la spunta invece che con "TRUE" o "FALSE"...cosa devo modificare per avere questo?

freeteo Profilo | Guru

>Risolto da solo...era un problema nei collegamenti tra le varie
>tabelle presenti nel report
>da INNERJOIN a LEFT OUTERJOIN
ok, grazie per aver postato la soluzione, ma si tratta di livello sintassi sql, o di report?
Nel secondo caso, ti sconsiglio per problemi di prestazioni di fare join nel report, meglio fare tutto nella query sql e poi lavorare con i raggruppamenti




>report ho diversi campi di tipo BOOLEAN e vorrei che fossero
>visualizzati con il rettangolo con la spunta invece che con "TRUE"
>o "FALSE"...cosa devo modificare per avere questo?
devi fare un'immagine su paint di una spunta, poi la tiri dentro al report e gli imposti la proprietà "Suppress" con una formula (tasto X+2) con la negazione del valore del campo booleano, l'effetto è quello che vuoi tu, anche se è un'immagine.


Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5