Problemi su tool di sviluppo

lunedì 27 giugno 2005 - 12.06

ysdemarc Profilo | Expert

Se tendo di eseguire la mia "Soluzione" da visual studio project quest'ultimo si imballa.. o meglio rimango in attesa perenne e non risponde a nessun comando. L'unico modo di stopparlo e forzare la fine processo da task manager. Questo sia che compilo con modalità release che debug.
Oltretutto in processi di task manager la mia applicazione risulta essere in esecuzione ma è talmente timida che oltre a non farsi vedere non consuma risorce nè di cpu nè di memoria.

Se eseguo invece il compilato fuori dall'ambiente visual studio allora non ho nessun problema... l'unico è che non posso andare in debugging...

Questo problema su questo pc non c'è mai stato...
adesso ho ripreso lo sviluppo in .Net dopo un periodo di fermo e sulla macchina pc sono stati istallati qualche software dei quali che secondo me crea problemi di non poco conto è la AntiSpymware di Microsoft.
Ho provato a disistallarlo ma la situazione non è tornata affatto normale anche i settaggi del c...o (come la disabilitazione delle proprietà delle unità e delle cartelle) sono rimasti.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie!

Ps: il S.O. è Win 2000 professional

Ciao

19018 Profilo | Expert

Questo capita quando vuoi fare il debug di applicazioni che lanciano processi particolari, ad esempio a me faceva la stessa cosa durante lo sviluppo di una applicazione che avviava un thread collegato ad un timer!Hai per caso processi di questo tipo??

ysdemarc Profilo | Expert

Ciao...
non ho niente del genere.

Non penso che sia dovuto comunque al mio progetto. Infatti ho provato a creare una nuova soluzione con un solo prgetto di tipo WindowsApplication e provare ad eseguirlo senza scrivere una riga di codice. Risulato, il tool si blocca ugualmente.

E la cosa non credo neanche sia dovuto a un framework corrotto. Infatti ho provato a fare un progettino e a eseguirlo con sharpDeveloper e lì non ci sono affatto problemi.

Forse Visual Studio .Net o qualche risorsa a cui lui accede è settata in modo sbagliato.. Il problema è che con oggi sono 2 giorni che provo a risolvere il problema girandoi e rigirando sui menu di viusal studio ma non sono riuscito a cavare fuori nulla di buono.

Ti ringrazio.

Ciao!

ysdemarc Profilo | Expert

Se a qualcuno potrà interessare notifico che ho risolkto il problema disistallando Norton Internet Sicurety.

Infatti anche se il tool non accedeva a internete e nonostante abbia forzato l'abilitazione a poter fare tutto il problema rimaneva.

Alla disistallazione del firewall invece tutto è tornato normale.

Adesso però sono soggetto ai stupidi attacchi da internet :-(
Ancora non ho avuto tempo di valutare altri firewall.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5