Come creare il progetto con visual studio

lunedì 27 giugno 2005 - 12.10

single Profilo | Newbie

Ciao, mi sono da poco avvicinata alla tecnlogia .net e stò usando dotnetnuke ho però un problema avrei visogno di creare sotto visual studio 2003 il progetto dotnetnuke.Non riesco a farlo c'è qualcuno che può aiutarmi!!!!Grazie mille ciao.

trinity Profilo | Guru

In che senso, non conosco dotnetnuke puoi spiegarti meglio cosa vorresti fare?

Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz

single Profilo | Newbie

ciao, grazie di aver risposto. Vorrei aprire la soluzione che è presente in dotnetnuke, sotto visual studio, in particolare mi succede che come apro il la sluzione cioè dotnetnuke.sln mi appaiono una serie di errori tipo:

C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Files\FileManager.ascx.vb(107): Tipo "DotNetNuke.UI.WebControls.DnnTree" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Files\FileManager.ascx.vb(369): Tipo "TreeNodeCollection" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Files\FileManager.ascx.vb(369): Tipo "TreeNode" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Files\FileManager.ascx.vb(854): Tipo "TreeNodeCollection" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Files\FileManager.ascx.vb(1262): Tipo "DNNTreeNodeClickEventArgs" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Lists\ListEditor.ascx.vb(50): Tipo "DotNetNuke.UI.WebControls.DnnTree" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Lists\ListEditor.ascx.vb(136): Tipo "DotNetNuke.UI.WebControls.DNNTreeNodeClickEventArgs" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Lists\ListEditor.ascx.vb(532): Tipo "TreeNode" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Localization\LanguageEditor.ascx.vb(55): Tipo "DotNetNuke.UI.WebControls.DnnTree" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Localization\LanguageEditor.ascx.vb(356): Tipo "DotNetNuke.UI.WebControls.DNNTreeNodeClickEventArgs" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Localization\LanguageEditor.ascx.vb(555): Tipo "TreeNodeCollection" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Skins\Skin.vb(1052): Tipo "DotNetNuke.UI.Utilities.ClientAPIPostBackEventArgs" non definito.
C:\Inetpub\wwwroot\DotNetNuke\admin\Skins\TreeViewMenu.ascx.vb(49): Tipo "DNNTree" non definito.

grazie in anticipo se qualcuno mi aiuta


trinity Profilo | Guru

Strano che ti dia questi errori perchè mi sono un pò documentato su questo compilatore open-source e dice che può essere montato su piattaforma asp.net e vb.net, bisogna documentarci meglio...ti farò sapere

Ciao

Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Single,
sembra che ti manchino dei riferimenti a degli Assembly nella cartella References del tuo progetto. Prova ad aprire quella cartellina e vedi se ci sono Assemblies marcati con un punto esclamativo su sfondo giallo.

ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

single Profilo | Newbie

Si, ci sono tre cartelle con ilpunto esclamativo..
in WebControls ad esempio. Ma come faccio ad inserire le cose che mi mancano?
Grazie, ciao!

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5