Problema IIS e pagine aspx

giovedì 29 dicembre 2011 - 14.09

paridozzo Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

ho creato un piccolo sito web di prova in asp.net, sia sul mio pc che sul server dell'azienda in locale funziona correttamente. Ho provato a configurare l'IIS in tutti i modi e sicuramente sbaglierò qualche cosa... infatti quando vado ad inserire l'indirizzo ip del sito presente sul server con la relativa porta dal browser (IE o firefox) del mio pc la pagina non viene caricata : " Connessione non riuscita -- Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.xxx.xxx.xxx:83.). Premetto che la porta 83 è sbloccata infatti se provo ad aprire delle pagine in asp o in html le visualizzo correttamente. La versione di IIS è la 7 installata su un server con Windows server 2008 64 bit. All'inizio mi dava degli errori sulle restrizioni ISAPI e CGI che ho risolto ma ora non mi carica nemmeno la pagina... Consigli?

Jeremy Profilo | Guru

Ciao,da quello che dici, il problema sembra essere la versione del framework .net installata su iis diversa da quella per cui hai compilato la tua applicazione.
Facci sapere.. . . . . .

paridozzo Profilo | Newbie

Grazie mille per avermi risposto, tra i tanti errori risolti mi diceva che non c'era installata la versione di framework corretta riportandomi come errore il codice <....targetFramework="4.0" /> del file web.config e ho risolto installando la versione .net Framework 4.0
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5