Gamma enterprise

lunedì 09 gennaio 2012 - 16.46
Tag Elenco Tags  Crystal Reports 8.5

fra3000 Profilo | Newbie

Buonasera,
provo a scrivere qui ma non so se è la posizione esatta. In Gamma Enterprise, con la funzione "Flusso grafico documenti", le liste di prelievo non visualizzano l'importo totale (cioè l'importo totale rimane a 0). La mia domanda è come fare a rendere quell'importo diverso da 0? Lavorare sui reports o fare un programmino in vb6. L'importo del documento me lo mostra per ogni lista. Grazie
Francesco

freeteo Profilo | Guru

Ciao fra3000,
questa stanza parla sì di stampe/reportistica, ma di fatto principalmente su 2 motori particolari: Crystal Report e Sql Reporting.
Il tuo problema è relativo ad una cosa gestionale particolare, mi pare di capire, il tuo programma "Gamma Enterprise" è una soluzione verticale implementata da qualcuno, quindi io ad esempio non lo conosco nel dettaglio.

Magari quel gestionale usa uno di questi 2 motori di reportistica che ti ho citato sopra, in quel caso, potresti cercare se esiste sul disco da qualche parte, un file di report (.rdl, o .rpt) e lavorare sul singolo file e vedere se poi te lo ricarica modificato.

Ammesso che tu lo trova, fai però attenzione al fatto che vai a modificare qualcosa di un programma e che quindi non ci siano problemi di licenza/supporto con chi ti fornisce il programma, perchè vai a fare delle modifiche tu a mano...insomma un hackeraggio a guardar bene.

Se invece non ci sono quei file "isolati", dovremmo aspettare che passi di qui qualcuno che conosca quel gestionale preciso...mi sa che fai prima a sentire l'assistenza

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5