Ripetizione intestazione di gruppo sulle pagine non funziona

mercoledì 18 gennaio 2012 - 22.12
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Windows XP  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server Express

sansi Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, ho un problema a visualizzare l'intestazione di gruppo su tutte le pagine di un report Crystal report versione integrata in Visual studio 2010.

Credevo fosse sufficiente impostare il flag "Ripeti intestazione di gruppo su ogni pagina" ma, a quanto pare, così non è perché nelle pagine successive del report mette solo l'intestazione di pagina. C'è qualche altro flag che devo controllare? Mi stà facendo impazzire.

Grazie in anticipo,
Massimo

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
perdona il ritardo nella risposta.

hai già provato a togliere il flag su "keep together" (mantieni unito) sul gruppo e sulle sezioni di dettagli?

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

sansi Profilo | Newbie

>Ciao,
>perdona il ritardo nella risposta.
>
>hai già provato a togliere il flag su "keep together" (mantieni
>unito) sul gruppo e sulle sezioni di dettagli?
>
>Ciao.
>
>Matteo Raumer
>[MCAD .net, MVP Visual C#]
>http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Ciao Matteo, grazie per la risposta. Si, avevo già provato a togliere e mettere il flag "mantieni unito" sui dettagli e sul gruppo. Tutto inutile. Ho risolto il problema mettendo quanto avrei dovuto mettere nell'intestazione di gruppo nell'intestazione di pagina. Visto che avevo l'impostazione su nuova pagina dopo ogni gruppo il funzionamento della cosa è comunque garantito perché in ogni pagina avrò comunque un solo gruppo.

Grazie ancora,
Massimo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5