Pubblicazione di un progetto per lavorarci in un'altro computer

venerdì 20 gennaio 2012 - 12.07

Carmelo1965 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, ho questo problema, vorrei pubblicare il mio lavoro fatto in Visual Studio 2005,linguazzio Visual Basic, per lavorarci in ufficio, considerate che non ho visual studio nel computer dell'ufficio, mi segna errore in quanto mi hanno detto che per fare una esportazione dei dati si devono inserire
delle stringhe per i vari collegamenti. Qualcuno sa dirmi come fare l'esportazioni dei dati di un programma dall'inizio alla fine in modo che possa fare anche i vari aggiornamenti.
Grazie mille. Spero di essermi spiegato bene.

Ciao, ringrazio tutti per la vostra pazienza...

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Carmelo.
Sinceramente non ci ho capito molto ..... provo a segnarti le coe che dovresti chiarire.

>Ciao a tutti, ho questo problema, vorrei pubblicare il mio lavoro
Dove?
>considerate che non ho visual studio nel computer
>dell'ufficio,
???
> mi segna errore
Chi?
>in quanto mi hanno detto che per
>fare una esportazione dei dati
Quali?
> Qualcuno sa dirmi come
>fare l'esportazioni dei dati di un programma dall'inizio alla
>fine in modo che possa fare anche i vari aggiornamenti.
???

Facci sapere...
Ciao

ho creato un form creato con visual studio 2005, pur troppo non so come procedere per poterlo pubblicare e vedere il form anche in un'altro computer.

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Carmelo
Adesso ho capito .... ieri avevo capito tutt'altro.
Per pubblicare la tua applicazione, puoi affidarti ad un tool di VisualStudio che trovi nelle proprietà del progetto --> Scheda Publish, oppure a tool esterni ..... uno dei quali potrebbe essere CyberInstall(gratuito) scaricabile dal sito del produttore(Pappalardo).
In ognuno dei due casi verrà verificata la presenza dei requisiti necessari per l'esecuzione del tuo programma e potrai decidere se far scaricare dal sito del produttore od includere nel pacchetto di installazione le librerie necessarie.
Nel più semplice dei casi, invece, puoi semplicemente copiare il file .exe che trovi nella scheda Release(o Debug dipende dalle opzioni di compilazione) e lanciarlo.
In questo caso, ovviamente, dovranno già essere presenti tutti i requisiti richiesti dalla tua applicazione.

Facci sapere...
Ciao

Ciao, ho scaricato CyberInstall ed ho creato un form di esempio con i dati Ragso e nome con il pulsante salva record, nel mio computer ovviamente mi crea il programma se faccio creo il progetto in Visual studio 2005 che con CyberInstall, se lo stesso test programma lo installo in un'altro computer non funziona nulla, nel senso che non mi fa vedere l'icona della installazione, puoi dirmi dove sbaglio..
Forse ho capito il motivo del mio errore, devo configurare il sql di connessione a secondo del nome di utenza almeno credo..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5