Tabella sql si svuota senza un apparente motivo.

giovedì 26 gennaio 2012 - 09.50
Tag Elenco Tags  .NET 4.0  |  Windows Server 2008 R2  |  SQL Server 2008 R2

vimmo Profilo | Newbie


Buongiorno a tutti, vi chiedo già anticipatamente scusa se in questo post sarò un po vago, ma ho un problema che non riesco a spiegarmi.

premessa:
Un cliente usa un mio programma per generare dei movimenti di accisa partendo da i movimenti di magazzino salvando i dati che necessita su una tabella.

cosa succede:
Succede che random una volta ogni tanto non si riesce a capire facendo cosa o per quale motivo questa tabella si svuota. tutti i dati presenti in essa spariscono.
Dopo varie prove non siamo mai riusciti a riproporla questa cosa volontariamente quindi non sappiamo che pesci pigliare.
Un mio tecnico l'ultima volta che si è presentato questo problema ha notato che il giorno che sono "spariti" i dati sql ha effettuato delle statistiche su quella tabella.
Ora io non sono un esperto di sql quindi non saprei ne tradurre quello che mi ha detto ne tantomento capire come risolverlo.

Sperando di trovare supporto intanto vi ringrazio molto!

dinoxet Profilo | Senior Member

vago è dir poco ...

bisognerebbe capire se ci sono routin periodiche che girano,
trigger,
sp


altrimenti è filosofia...


DINOXET
__________________________________________
impossible is only a word

Brainkiller Profilo | Guru

>Succede che random una volta ogni tanto non si riesce a capire
>facendo cosa o per quale motivo questa tabella si svuota. tutti
>i dati presenti in essa spariscono.
>Dopo varie prove non siamo mai riusciti a riproporla questa cosa
>volontariamente quindi non sappiamo che pesci pigliare.