Web Service .asmx che si collega al server Google per il servizio C2DM...

venerdì 03 febbraio 2012 - 01.23
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008 R2  |  Chrome

kinghomer Profilo | Newbie

Salve ragazzi. Innanzitutto un saluto da un nuovo membro del forum.

Ma veniamo subito al punto. Per lavoro devo realizzare un web service attraverso il quale inviare delle notifiche a cellulari Android, attraverso il servizio dedicato C2DM della google.
I passaggi sono:
1. Cellulare invia una richiesta di registrazione al server google
2. Google risponde con un ID.
3. Questo ID lo invio al mio server assieme al codice del DEVICE (che al momento non uso)
4. Invio l'ID al server Google il quale risponde con un SID che non uso e con un AUTH che sarebbe il codice di autenticazione (attraverso il quale mandare le notifiche)
5. Salvo il codice AUTH, e lo uso per inviare messaggi di notifica al cellulare.

A questo indirizzo trovate la stessa domanda che ho posto con il codice in questione:
http://stackoverflow.com/questions/9047479/android-c2dm-works-with-web-service-java-based-but-401-error-comes-out-if-i-try

Tutto funziona se uso JBOSS. Viceversa, reimplementando il codice da Java in CSharp tramite Visual Studio 2010, quando devo inviare le notifiche mi viene ritornato un messaggio di errore del tipo:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Il server e' IIS7. Non capisco a cosa sia dovuto. Spero possiate darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo :)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5