Operazione non valida a causa dello stato corrente dell'oggetto

venerdì 10 febbraio 2012 - 10.21

nandonando Profilo | Senior Member

Ragazzi dà quasi sempre questo errore quando faccio delle interrogazioni come è possibile il codice non è stato modificato forse aggiornamenti di windows?
Vi è mai capitato?
Indicazioni accade quando carico datagrid non ce una regola assoluta in alcune pagine quando carica più di 300 dati in altre + di 700 la regola non è costante.
Una mano prego
http://www.gustoroma.it

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Nando.
Ho visto che hai aperto una marea di messaggi dello stesso tipo .... se nessuno ti ha risposto vuol dire che il problema non è così facile da individuare o, quantomeno,non lo è con le poche informazioni a disposizione.
L'unica strada che vedo per provare a risolvero è allegare il progettino di esempio con un database simile a quello pubblicato sul web in modo da avere una situazione reale ed un quadro più chiaro della situazione.

Ad ogni modo, il consiglio che ti posso dare è di creare un progetto nuovo con una pagina che si comporta neelo stesso modo di quella che ti dà errore e lavorare solo su quella .... in questo modo, dovresti riuscire ad isolare il problema da eventuali e possibili fattori esterni.

Facci sapere...
Ciao

nandonando Profilo | Senior Member

Confermo è un problema di numero di dati caricati in un datagrid, ho isolato il progetto carico i dati e in una colonna ho 2 text box caricate da db.
Faccio l'interrogazione con un numero di dati SOTTO i 700 carica entrambe le text e mi permette di fare le operazioni successive acnhe un semplice clic.
Faccio l'interrogazione con un numero di dati SOPRA i 700 carica entrambe le text e qui a differneza di prima non mi permette di fare le operazioni successive anche un semplice clic.
Quindi dovrebbe essere qualche limite del datagrid a questo punto

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5