Compilatore non compila più??

giovedì 22 marzo 2012 - 10.42
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  Visual Studio 2010  |  Visual Studio 2008

yngwie78 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo sito (che ho consultato spesso e trovato veramente utile molte volte in passato). Vorrei sottoporvi un problema che ho da un pò di giorni e che non riesco in nessun modo a risolvere.
Ho creato un programmino in VB.NET, utilizzando Visual Studio 2008. In pratica, si tratta di un interfaccia per inserire/ricercare/modificare i dati contenuti in un database, con anche una sezione di elaborazione dati (grafici in particolare). Niente di trascendentale, ma un lavoro molto accurato. Mi sono trovato sempre abbastanza bene con tale compilatore, però ultimamente ho uno strano problema.
In parole povere, quando compilo il codice, non vengono rilevate le modifiche! Me ne sono accorto per il fatto che, durante la programmazione, utilizzo spesso lo strumento Msgbox per capire lo stato delle variabili in gioco. Ad un certo punto, tali messaggi hanno iniziato inspiegabilmente a non apparire più.
Ho provato anche con altre modifiche, tipo spostamento di pulsanti Button sui form, ma nemmeno queste modifiche vengono più rilevate! E' come se il programma si fosse "congelato" in una versione passata...
In genere, quando mi metto a lavorare sul codice, creo precauzionalmente una copia della cartella di lavoro attuale, inserendo nel nome la data (in modo tale da sapere a che giorno esatto risalgono tutte le versioni). Dopo che si è verificato il problema esposto, andando a ricercare il file .exe che viene modificato ogni volta che si compila il programma, ho notato che nelle ultime versioni (quelle che rimangono immutate dopo la modifica al codice), tale file non risulta modificato di recente.
Ho provato addirittura a disinstallare e reinstallare Visual Studio 2008, ma non cambia nulla.
A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? Avete qualche suggerimento da darmi?
Vi ringrazio per l'attenzione! :-)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5