Aiuto conversione progetto C# in Vb.Net

domenica 01 aprile 2012 - 22.16
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010

luka82 Profilo | Junior Member

Ho trovato un buon progetto a questo indirizzo: http://www.codeproject.com/Articles/24544/Burning-and-Erasing-CD-DVD-Blu-ray-Media-with-C-an
che mi consente di gestire tutte le principali operazioni che mi servono per l'utilizzo di un masterizzatore CD\DVD. Ho utilizzato uno dei tool online per la conversione del progetto, scritto in C#, in Vb.Net, solo che, come spesso capita con progetti un po' più particolari, mi vengono restituiti alcuni errori dal Visual Studio.
Visto che si parla di circa 4000 righe di codice ho pensato di postare solo le parti che danno problemi:
In C# crea un'interfaccia e una classe che eredita da essa e che implementa IDisposable
[ComVisible(false)] [ComEventInterface(typeof(DDiscFormat2DataEvents),typeof(DiscFormat2Data_EventProvider))] [TypeLibType(TypeLibTypeFlags.FHidden)] public interface DiscFormat2Data_Event { // Events event DiscFormat2Data_EventHandler Update; } [ClassInterface(ClassInterfaceType.None)] internal sealed class DiscFormat2Data_EventProvider : DiscFormat2Data_Event, IDisposable {...

<ComVisible(False)> _ <ComEventInterface(GetType(DDiscFormat2DataEvents), GetType(DiscFormat2Data_EventProvider))> _ <TypeLibType(TypeLibTypeFlags.FHidden)> _ Public Interface DiscFormat2Data_Event ' Events Event Update As DiscFormat2Data_EventHandler End Interface <ClassInterface(ClassInterfaceType.None)> _ Friend NotInheritable Class DiscFormat2Data_EventProvider Inherits DiscFormat2Data_Event Implements IDisposable ...
solo che mi restituisce errore su "Inherits DiscFormat2Data_Event"
dicendo che le classi possono ereditare solo da altre classi...(mi restituisce numerosi errori come questo)
Poi
...Public Custom Event UpdateImport As DFileSystemImageImport_EventHandler...
mi da errore:
Definizione di 'RaiseEvent' mancante per l'evento 'UpdateImport'.

Mi sapreste indicare come risolvere questi errori?
NB. questi sono solo alcuni degli errori. Ho allegato un progetto di esempio se dovesse risultare più facile capirci qualcosa.

Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5