Dati criptati in XML

martedì 05 luglio 2005 - 16.01

fornonad Profilo | Newbie

Ho questo problema: devo passare dei dati criptati in XML con un WebService, purtroppo nella operazione di conversione della stringa viene generato un carattere che provoca un errore perchè, il carattere, viene definito inesistente.
Questo problema è iniziato da quando ho trasformato la classe VB, che prima utilizzavo senza alcun tipo di errore, in un WebService.

Sono sicuro che si tratta di una sciocchezza, però sono bloccato, il messaggio di errore che ricevo è quello qui sotto riportato, GRAZIE IN ANTICIPO

'', hexadecimal value 0x1D, is an invalid character.

fornonad Profilo | Newbie

ho letto l'articolo e il suggerimento fornito, grazie per aver risposto. Il problema però è rimasto perchè non restituisco un tipo di dati Dataset o DataTable ma una stringa. La stringa è formata da caratteri probabilmente "strani" comunque che vengono passati in codice esadecimale.

Come posso fare per passare la stringa semplicce come insieme di caratteri. Ho provato ad utilizzare il tipo di dato Object però non è servito a nulla.
Grazie ancora

ciao ciao adry

totti240282 Profilo | Guru

potresti mettere il pezzetto di codice che da errore ???

C'è solo un capitano !!!!!!

fornonad Profilo | Newbie

nel file allegato ho riportato la chiamata al webservice e l'intera classe della criptazione dei dati, la classe è composta da due metodi pubblici: ENCRYPT e DECRYPT

grazie per l'aiuto

ciao ciao adry
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5