PROBLEMA IE EXTENSION

mercoledì 11 aprile 2012 - 10.41

kiass0 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
sto terminando lo svilippo di un'applicazione in C# che consiste in una Shelle Extension di Internet Explorer.
In pratica, al lancio dell'applicazione, viene creata una chiave su registo di sistema che aggiunge una nuova funzionalità visibile alla pressione del tasto destro del mouse in qualsiasi textbox di una finestra di Internet Explorer.
L'applicazione funziona correttamente ma, non riesco a far si che la nuova opzione del menù sia visibile se l'applicazione viene lanciata quando la finestra di IE è già aperta (e non riesco a farla scomparire quando l'applicazione viene chiusa).
Ho provato con comandi tipo:

System.Diagnostics.Process.Start("RunDll32.exe", "InetCpl.cpl,ClearMyTracksByProcess 4351");

e così funziona, però mi svuota i temporanei, cronologia, cookies....cosa che non deve accadere.

Ho anche notato che da Internet Explorer, se vado su Strumenti-->Informazioni su Internet Explorer e premo "OK", la mia voce nel menù si attiva a runtime, quindi significa che alla pressione di quel tasto viene penso richiamata un API che in qualche modo "refresha" o ricarica la schermata.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio!!

Stefano
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5